Una marea di colore.

21:34

Ciao a tutti, sono Monica e da 2 anni e più realizzo gioielli fatti a mano. Da circa un anno invece ho iniziato ad utilizzare una pasta sintetica chiamata FIMO, il fimo è una pasta modellabile che va poi cotta in forno. Ora vi posto qui alcune mie piccole creazioni niente di speciale. :)
XOXO Monika.
MI TROVATE SU FACEBOOK:



Questo è stata la mia prima creazione in fimo.
Ciondolo per collana a forma di Fiocco.
(Replicabile in altri colori). 




Anello con rosa.
(Replicabile in altri colori). 


Orecchini a forma di Reflex/ Macchina Fotografica.


Ciondolo per collana Spank.


Orecchini Pan di stelle.


Anello Fiore.
(Replicabile in altri colori).



Spero che mi seguirete in tanti e che questo articolo possa essere utile a qualcuno.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

0 Comments

Subscribe