Review - Shampoo al Karité I Provenzali.

17:07

Buon pomeriggio, nuova recensione in cui vi parlerò di un prodotto che ha veramente cambiato i miei capelli sfigatini in molto meglio. Ed è lo shampoo al Karité per lavaggi frequenti de I Provenzali.



Descrizione:
- Shampoo al karitè per lavaggi frequenti arricchito con proteine della seta, non secca i capelli e li rende morbidi e leggeri.
Prezzo: € 2,99 per 250 ml di prodotto scadenza 24 mesi reperibile in tutti i supermercati e profumerie.

Io ho dei capelli un po' sfigatini ovvero sono tendenti al grasso e in estate si seccano moltissimo sulle punte ma avendoli tagliati da poco ho risolto per quanto riguarda le punte, solo che ero alla ricerca di uno shampoo che non me li appesantisse troppo soprattutto in questa stagione calda e che mi permettesse di mantenerli puliti qualche giorno in più del normale. Dopo varie ricerche e prove mi sono "buttata" su questo prodotto cioè lo Shampoo al karité de I Provenzali so benissimo che l'inci non è eco-bio o naturale al 100% ma purtroppo non posso permettermi di spendere tanto per un shampoo anche se vorrei tanto passare all' eco-bio almeno per quanto riguarda viso e capelli (ma ho zero liquidi sigh... la crisi c'è e se vede!). Inizialmente ero indecisa se prenderlo o meno perché avevo paura che fosse una mezza ciofeca e che mi avrebbe appesantito tantissimo i capelli e non lavandoli per niente bene invece già dal primo lavaggio ho capito di amare alla follia questo prodotto, mi piace l'effetto che fa sui miei capelli, li lava benissimo e li purifica tanto lasciandoli però morbidi e setosi al tatto, si annodano molto meno, sono facili da pettinare e mettere in piega, mi piace anche il fatto che il profumo sui capelli non va via dopo qualche ora ma persiste per alcuni giorni senza dare fastidio, la durata di capelli puliti è molto buona io dopo il terzo giorno dovevo già lavarli da quando utilizzo questo prodotto riesco ad aspettare un giorno in più che per me non è assolutamente poco. In conclusione consiglio moltissimo questo shampoo alle persone che hanno i capelli tendenti al grasso e che non hanno particolari problemi di secchezza. 




Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vorrete scrivetemi sotto nei commenti quali sono i vostri prodotti per capelli del momento o che vi piacciono, sono sempre ben accetti i nuovi prodotti ahahahah soprattutto se sono per capelli :) 



You Might Also Like

18 Comments

  1. Lo usavo anche io qualche tempo fa, ora ho cambiato, ma non mi ci trovavo malissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo, grazie delle info lo proverò!

    RispondiElimina
  3. Questo non l ho mai provato :) ho provato quello ai semi di lino ma non era un gran che baci

    RispondiElimina
  4. Andrebbe bene anche per me! Ho i capelli simili ai tuoi. Ora li ho tagliati e già li sento più in salute! :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco la marca provenzali, l'anno scorso mi ero portata in vacanza una maschera x capelli secchi peró mi aveva un po' deluso :/ poi non c ho fatto più caso perchè di solito è mia madre che acquista shampoo&co. peró mi incuriosisce xD la prox volta lo cerco u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho preso perché pensavo fosse chissà che shampoo "miracoloso" ma devo dire che mi piace tantissimo e non me lo sarei mai aspettata, spesso compro delle cose con tanto entusiasmo e magari si rivelano delle ciofeche da questo non pretendevo chissà cosa e invece mi piace ahahahah xD oddio non so se mi sono spigata bene xD :)

      Elimina
  6. mi pare faccia al caso mio!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio uno splendido bracciale!
    Valenza Luxury giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. Carino il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda ?.
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non l'ho mai usato. Attualmente uso uno shampoo della Testanera e una maschera della Garnier ;)
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono moltissimo gli shampoo della garnier le maschere non le ho mai provate ma ne ho sentito parlar bene :)

      Elimina

Subscribe