#2 Best and Worst di Giugno in collaborazione con La Trousse di Chiara.

18:11

Ciao a tutti miei cari!!! 
Sono in ritardo lo so ma ecco il secondo post della rubrica "Il Migliore e il Peggiore" in collaborazione con Chiara (La Trousse di Chiara).
Post di Chiara: #2 Best and worst di giugno in collaborazione con The Fashion Waldorf.





IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotto migliore di questo mese è il mascara The Rocket Volum' Express di Maybelline che inizialmente appena visto lo scovolino non mi ha convinto tanto e ho subito pensato che non mi avrebbe mai pettinato e incurvato per bene le ciglia che ho un pochino dritte, invece mi piace tantissimo proprio l'applicatore realizzato in silicone rigido, ciccione con tantissimi dentini piccolissimi e che a parer mio fa benissimo il suo compito pettina e riesce a prendere tutte le ciglia, le incurva, da tantissimo volume e le allunga molto (anche se io le ho lunghe già di natura), non le appesantisce e ha una consistenza molto morbida che si riesce a lavorare molto bene, si può stratificare per ottenere l'effetto che desideriamo stando attente però a non applicare troppo prodotto, io quando mi capita di applicarne troppo pettino le ciglia con pennellino per ciglia/sopracciglia e tolgo l'eccesso di prodotto, la durata è buonissima mi dura tutta la giornata, non cola e non mi ritrovo pezzi di mascara sulle guance e anche ora che c'è caldo non mi da nessun problema. Per quanto riguarda la rimozione si toglie facilmente. L'INCI non posso dirvi com'è perché non ho più la scatolina ma sicuramente non è verde.



Descrizione:
-  Mascara volumizzante con applicatore ultra sonico, senza grumi.
- Scadenza 6 mesi.
- Prezzo: € 7.90 per 9,6 ml di prodotto reperibile in tutte le profumerie e supermercati.
Voto: 10

IL PEGGIORE - THE WORST:

Credo sia uno dei prodotto peggiori che abbia mai comprato e avevo anche grandi aspettative dato che ne sentivo sempre parlare molto bene invece si è rivelata una grandissima ciofeca (detta alla Clio ahahah). Il prodotto in questione è la cipria Pure skin di Essence alla quale ho dato mille possibilità ma non ce la faccio non mi piace per niente. Si presenta come una cipria antibatterica contro brufoli e punti neri ma a me i brufoletti li fa uscire e non me li fa passare, la consistenza all'inizio è anche bella ma dopo alcune applicazioni sulla cipria inizia a formarsi una patina secca che non permette di prelevare altro prodotto e quindi bisogna grattare via la parte rovinata e questa cosa non mi piace dato che è prodotto che perdo, l'effetto sulla pelle è anche carino (io ho la pelle mista) ma non bisogna applicarne troppo sennò l'effetto mascherone non ve lo toglie nessuno, secca tantissimo la pelle, opacizza e copre le imperfezioni però la durata è molto bassa quindi dopo poche ore si iniziano di nuovo ad intravedere. In poche parole non mi piace risulta secca sia nella scatolina che sulla pelle era bella solo alla prima applicazione poi è risultato un  prodotto pessimo.




Decrizione:
- Cipria antibatterica per pelli miste/grasse indicato per combatte brufoli e punti neri.
- Scadenza 24 mesi.
Prezzo: € 3.99 per 10 grammi di prodotto reperibile da OVS, Coin e La Gardenia.
Voto: 3  

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate. Ciao ciao e al prossimo post.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

9 Comments

  1. Tranquilla cara!! Ho immaginato che avessi altri impegni :) ultimamente mi sono fissata molto con la maybelline e vorrei giusto provare un mascara ma sono indecisa!! Intanto mi segno questo!! Mamma mia la cipria che prodotto terribile! Questa non l'ho mai provata ma t consiglio quella compatta sempre dell'essence :) l'ultima che è uscita! A me piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oltre a questo mascara sempre della maybelline ti consiglio il ciglia finte black drama l'ho provato tempo fa e l'ho amato *-*, quale cipria dici, ma sempre pure skin?

      Elimina
  2. io della essence ho provato solo il correttore e mi sono trovata molto bene, ero tentanta giusto oggi di prendere quella cipria :S grazie di avermi avvisata!!!

    RispondiElimina
  3. eppure sto utilizzando questa cipria e non mi sto trovando male... voglio provare questo rimmel, visto che il mio sta per finire, potrebbe essere un utile consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dipende da persona a persona a me secca la pelle e dopo poco sono di nuovo lucida poi come ho detto nel post si crea una patina secca e non capisco il perché ho sentito che anche ad altre persone succede :\, il mascara invece te lo consiglio tantissimo :)

      Elimina
  4. Quel mascara m'ispira parecchio.. con i mascara maybelline mi trovo strabene..dovrò comprare anche questo ;)

    RispondiElimina

Subscribe