Review - Rossetti KissMYlips Debby.

12:59

Salve a tutti, oggi nuova review in cui vi parlerò dei rossetti KissMYlips di Debby che potete trovare in tantissime colorazioni, anche quelle più pazze e meno portabili che a me piacciono tanto.





Descrizione:
- Rossetti idratanti di varie texture e colorazioni.
- Prezzo: € 4,90 reperibili nelle profumerie da OVS, Acqua e sapone e Saponi e profumi (Sardegna).

Questi rossetti si presentano molto bene perché hanno un packaging piccolo, carino e pratico da tenere sempre in borsetta, sono presenti 40 colorazioni dalle differenti texture partendo da quelle più coprenti e opache (Matt) passando a quelle meno coprenti e lucide (Sheer).
Io possiedo tre colorazioni due rossi e un viola precisamente il n° 12 Scarlet Temptation che è un rosso matt molto coprente che non secca le labbra ma le lascia idratate e morbide, l'altro rosso il n° 59 Unforgettable che è sicuramente molto meno coprente essendo sheer è lucido sembra quasi un gloss che da un leggero tocco di colore alle labbra e infine il n° 44 No more kisses che è un viola scuro satinato mediamente coprente e risulta molto lucido.



Allora io penso che ci sia una vasta scelta di colori e texture, mi piace molto il fatto che siano piccolini e che possano stare in borsetta, si stendono bene e lasciano le labbra morbide e per chi ha le labbra secche non evidenzia le pellicine ma le idrata come un balsamo labbra infatti contengono burro di karitè che ha sostanze idratanti, la durata è bassa infatti dopo poche ore iniziano ad andare via  però se magari si usa una matita labbra la durata può essere maggiore non sicuramente alta ma buona, a me piacciono molto e adoro il fatto che ci siano varie possibilità di scelta e penso anche che per il prezzo che hanno sia un buon prodotto certo se si cerca un rossetto a lunga durata questi non faranno assolutamente al caso vostro ma li consiglio alle persone che magari vogliono un tocco di colore e vogliono osare.

Ciao e al prossimo post, fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati!!!


You Might Also Like

32 Comments

  1. Ti stanno tutti e 3 benissimo:) bacio

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che non durassero molto però in compenso sono molto idratanti e inoltre il n° 12 è bellissimo *-*
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. sono stupendi! *_* non immaginavo che DEBBY avessi dei colori e finish così belli...complimenti per la scelta, sono davvero stupendi! *_*

    RispondiElimina
  4. *_* che belli!!!! Li devo assolutamente provare :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno una durata pazzesca ma i colori sono bellissimi *-*

      Elimina
    2. monica ma ti posso chiedere una cosa sulla tua firma *_*?

      Elimina
    3. Ma l'hai fatta tu? Tipo con photoshop? Perchè anche io vorrei fare una scritta per il titolo migliore ma non ho photoshop :( ho scaricato gimp ma sono proprio imbranta :(

      Elimina
    4. Sii l'ho fatta io con gimp :D ahahah anche io all'inizio non ci capivo nulla e non l'utilizzavo ma poi ho iniziato a seguire un forum di grafica che mi ha aiutato moltissimo e grafico da qualche annetto :) se ti serve qualsiasi cosa chiedi pure ^_^

      Elimina
  5. belli e low cost, meglio di così!
    baci

    RispondiElimina
  6. scarlet temptation è senza dubbio il più bello!

    RispondiElimina
  7. sii anche se mi piace molto anche no more kisses :3

    RispondiElimina
  8. Il n.12 é molto carino! Ho un paio di questi rossetti con i quali mi trovo molto bene! :)

    RispondiElimina
  9. Che belli questi rossetti! La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  10. carini... io non ho mai preso rossetti debby !!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti, i colori si addicono alla mia carnagione e ai miei gusti!

    RispondiElimina
  12. Grazie di seguirmi, ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  13. questi rossetti mi incuriosiscono da sempre...li vogliooo provare.*_* la prossima volta che vado da OVS ne acchiappo uno a questo punto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fai bene io ne prenderò altri perché mi piacciono moltissimo :)

      Elimina

Subscribe