#3 Best and Worst di Luglio in collaborazione con La Trousse di Chiara.

21:23

Ciao careee!!!
Mamma mia in questi giorni sta facendo un caldo assurdo e purtroppo non ho avuto tempo di scrivere qui sul blog, scusate tanto... e come al solito sono in ritardo con la rubrica mensile che io e Chiara realizziamo ogni mese ovvero "Il Migliore e il Peggiore".





IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotti che per me è ormai diventato un MUST e quindi si aggiudica il titolo di prodotto migliore del mese di luglio è il Fondotinta Neve Cosmetics nella colorazione Medium Neutral. Devo dire che questa è una riconferma dato che ormai uso questo fondo da parecchio tempo avevo già fatto la recensione di questo prodotto Qui ma avevo ordinato la colorazione Light Rose che si andava bene ma mi sbiancava un pochino   quindi quando ho avuto la possibilità di andare in una Bioprofumeria (Bellezzaecobioche ha aperto nella mia città qualche mesetto fa e provare fisicamente i prodotti di Neve sotto consiglio di Alessandra ho preso questa colorazione che anche a una pelle come la mia bianca come il latte va benissimo. 
Amo tantissimo questo prodotto perché come dicevo nella prima review è un fondotinta veramente ad alta coprenza perché minimizza i rossori e i brufoletti che si possono avere dando al viso un aspetto fresco e sano, la durata è molto buona anche in questo periodo di caldo assurdo (la mia città è tra quelle più calde di questa estate :S), è leggero e non appesantisce il viso, si applica e si sfuma molto facilmente, io consiglio di applicarlo con un pennello dalle setole molto fitte io per esempio uso un pennello da cipria di Catrice e mi ci trovo benissimo o se lo avete utilizzate il kabuki che è indicato per i prodotti in polvere (ma penso proprio che lo sappiate (: ). Che dire poi, a me piace tantissimo e appena lo finirò sarà sicuramente uno dei prodotti che ricomprerò senza pensarci.


  


Descrizione:
- Fondotinta minerale ad alta coprenza uniforma l'incarnato rendendolo luminoso e sano.
- Prodotto naturale senza siliconi e schifezze varie.
- Scadenza 12 mesi.
Prezzo: € 13,90 per 8 gr di prodotto reperibile sul sito di Neve Cosmetics oppure nelle Bioprofumerie, per chi è di Sassari lo potete trovare da Bellezzaecobio insieme ad altri prodottini molto interessanti.
Voto: 9* 

*Nella prima recensione ho dato 8,5 ed era inverno ma lo promuovo anche per la stagione estiva a pieni voti.


IL PEGGIORE - THE WORST:

Ed ecco il prodotto peggiore del mese che purtroppo non mi è piaciuto affatto anche se adoro tantissimo il colore e proprio per quello aveva catturato la mia attenzione in negozio sto parlando dello smalto n° 359 Pesca Chiaro di Kiko Cosmetics. Il colore è veramente bellissimo ma non mi piace la consistenza di questo smalto anche se nella boccetta sembra molto liquida ma quando si va ad stendere sulle unghie si presenta sin da subito troppo pastosa e difficile da poter applicare uniformemente senza creare quelle antiestetiche striature che lascia il pennello, sicuramente anche il pennello che ha la classica forma tonda non aiuta per niente la stesura,  la durata è bassa anche se altri colori mi durano anche una settimana non so il perché questo invece mi si rovina dopo pochissimo tempo, anche mia zia ha notato questi "problemini" e mi ha detto non gli piace assolutamente (review di famiglia ahahah). Ma la cosa che mi fa rabbia è che vi farò vedere lo swatch sulla tip in cui si stende benissimo a differenza delle unghie naturali. 




Descrizione:
- Smalto colorato.
- Scadenza 36 mesi.
Prezzo: € 4,90 per 11 ml di prodotto reperibile online o oppure negli store Kiko.
Voto: 3 (per questo colore)


You Might Also Like

12 Comments

  1. Io di kiko non ho questo colore ma con i due che ho riscontro gli stessi problemi, non coprono, si vedono le strisciate e sbeccano subito...pollice verso anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non con tutti con alcuni mi sono trovata bene con altri invece malissimo come questo colore boh .-.

      Elimina
  2. Penso che il fondo di Neve prima o poi sarà mio *.*

    Ps: nuova follower

    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace tantissimissimo *^* ormai lo uso da tempo!!!
      Grazie cara!!! :)

      Elimina
  3. Sono d'accordo con te... lo smalto è stata una delusione...:( L'ho rimesso domenica visto che è un colore estivo, ma che rabbia...:(

    RispondiElimina
  4. Questo smalto di Kiko lo odio anche io! Non si stende niente bene e lascia un sacco di chiazze! =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è proprio formulato male e pensare che credevo fosse il mio fallato :S xD

      Elimina
  5. Un consiglio... Per stendere al meglio il fondo di neve il top secondo me è il flatbuki della stessa marca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille del consiglio :) è un pennello che vorrei prendere da tempo!!!

      Elimina
  6. Anche io ho un fondo neve che mi piace tanto peró mi secca tantissimo la pelle :( per ora ho rinunciato ad usarlo!!! Il pesca ce l'ho anche io, acquistato l'anno scorso se non sbaglio appena uscito, orribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia quello smalto :S tanto bello il colore ma la qualità è pessima!!! No a me non secca la pelle il fondo ma ho la pelle mista che mi si lucida nella zona T invece avevo un fondo in polvere compatta di kiko che me la seccava parecchio!!!

      Elimina

Subscribe