STYLIGHT: La Fashion Community per tutti.

20:11

Buon pomeriggio miei cari, oggi vorrei segnalarvi una Fashion Community che ho scoperto da pochissimo tempo ma che mi piace veramente tantissimo, sto parlando di Stylight un portale dedicato alla moda in cui si possono trovare tantissime offerte proposte dal sito, dove ci si può divertire a realizzare gli outfit che più ci piacciono e confrontarsi con altre fashion addicted come teinfine per arricchire ancora di più i nostri outfit si possono aggiungere foto, musica, video e citazioni.
   
Io ho voluto proporvi una selezione di sandali bassi e di sandali con il tacco per questa estate 2013, non sono un'esperta di moda ma mi sono divertita tantissimo a cercarla e spero che vi piaccia:


Realizzata su Stylight



 Realizzata su Stylight

Oltre a queste due selezioni ho anche realizzato due outfit, il primo che ho indossato per un matrimonio molto elegante e carino secondo me:


l'altro molto più casual e adatto a tutti i giorni:


Vi consiglio di andare sul sito a dare un'occhiata per me è una community molto carina e originale dove si possono trovare anche delle belle offerte, io ho un account mi chiamo monica_tfw se vi va d'iscrivervi ci possiamo seguire a vicenda, vi aspetto!!! 

You Might Also Like

4 Comments

Subscribe