Creations Update #4 - Profumo d'estate.

19:14

Ciao ragazzi, 
Nuovo post sulle creazioni fatte di recente che diciamo definirei "Collezione Estate 2013" mi piacciono tanto come sono venute, molto strano perché sono super auto-critica in poche parole non mi piace mai nulla di quello che realizzo (ahahah si lo so sono scema xD).

Rose giallo fluo in fimo:



Bracciale in Fettuccia:

Bracciale teschio giallo fluo in fimo:

Tracciale treccia (non completo):

Orecchini con fiore e pietre verdi:

Continuo... LES BIJOUX DI MONIC*

Che ne pensate, vi piacciono le nuove creazioni? :D 

You Might Also Like

6 Comments

  1. Davvero bellissimi soprattutto gli ultimi orecchini li adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi Monica!!! I colori poi sono molto molto estivi. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si colori fluo io li adoro devo farne altri ho anche il verde fluo *^* vediamo cosa esce :)

      Elimina
  3. Mi piace molto il bracciale in fettuccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sono molto carini e si possono comporre con tantissimi ciondoli e perle diverse.

      Elimina

Subscribe