Review - Idratante Prodigiosa per pelli secche o sensibili Garnier.

23:21

Sera bellezze, oggi nuova recensione in cui vi parlerò di una crema viso di Garnier che sto provando da alcuni mesi e che ormai ho anche quasi finito. Il prodotto si chiama Idratante Prodigiosa per pelli secche o sensibili, che fa parte della nuova linea di creme lanciate da Garnier alcuni mesi fa.





Descrizione:
- Crema idratante con una texture simile ad un balsamo.
- Ideale per le pelli molto secche e aride con una profumazione fresca e delicata.
- INCI assoutamente non bio.
Prezzo: € 6,99 reperibile nei supermercati e nelle varie profumerie.

Questa crema dalla consistenza molto corposa simile ad un balsamo/burro è l'ideale per le pelli molto aride e secche o per le pelli miste che hanno comunque bisogno d' idratazione sia nella stagione fredda che in quella calda, uso questa crema più o meno da fine primavera inizi estate. Come dicevo prima ha una consistenza corposa ma se massaggiata bene si assorbe comunque velocemente, idrata e lascia la pelle morbida, io ho utilizzato questa crema soprattutto in estate perché anche se ho un pelle mista ho alcune zone che tendono a screpolarsi facilmente e non mi ha appesantito per nulla la pelle e devo dire che anche come crema prima del make-up non la trovo male (come fondo uso quello di neve in polvere libera e ormai da un anno uso il trucchetto di Clio ovvero quello di opacizzare con la cipria il viso prima di applicare il fondotinta per stenderlo meglio senza fare chiazze di colore Trucchetto Clio Cliuzza). La profumazione di questa crema è molto fresca sa di burro di karitè e olio di camelia che perlomeno a me non hanno dato nessun fastidio. Per quanto riguarda l'INCI sicuramente non ha degli ingredienti bellissimi me ne rendo conto ma essendo comunque una marca commerciale trovo che sia un prodotto carino e lo consiglio per le pelli che hanno bisogno di tantissima idratazione e buonissima anche come crema notte.



You Might Also Like

8 Comments

  1. A me di queste creme mandarono i campioncini, mai provati perchè non mi ispirava per niente. Una sensazione mia. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me li hanno inviti, infatti prima di prenderla ho provato il campioncino e mi è piaciuta :)

      Elimina
  2. Purtroppo non ho ancora provato nessuna di queste creme.
    Appena terminerò quella di Bottega Verde in uso andrò a fare un salto da Tigotà per capire quale potrebbe adattarsi al mio tipo di pelle.
    Grazie per questa review :)

    RispondiElimina
  3. mai provata... ma ero stra curiosa quando son uscite!! trovassi qualche campioncino la proverei volentieri.. comprarla uhm no... ho troppe creme da iniziare e finire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho tante creme xD quindi dopo aver provato il campioncino sono andata a prenderla :)

      Elimina
  4. queste creme mi incuriosivano quando sono uscite... ma sinceramente questa crema non assolutamente bio non mi invoglia proprio ad acquistarla :/ ho provato quella arancione, non ricordo per quale tipo di pelle fosse XD però mi ero trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io certe volte guardo l'inci altre volte no questa mi ha incuriosita dopo aver provato il campioncino e allora ho deciso di prenderla, se trovassi più prodotti con inci decente a un buon prezzo prenderei sicuramente quelli. Avevo provato una crema sempre di garnier con un buon inci e penso che appena finirò questa vado a riprenderla perché mi ci ero trovata molto bene :)

      Elimina

Subscribe