Haul Neve Cosmetics e Acqua & Sapone.

11:51

Buongiorno!!! 
Ecco il post dove vi mostro gli ultimi acquisti fatti sul sito di Neve Cosmetics approfittando del cialda party e alcuni piccoli acquisti fatti da Acqua & Sapone.
Con il Cialda Party ho preso una palette vuota e due ombretti della Elegantissimi rispettivamente Noisette e Black Sheep come omaggio mi hanno mandato due campioncini di Beauty Farm e Crema Eterea. La Crema eterea la sto già provando e vi farò sapere come mi ci sto trovando.  

Palette vuota: 4,99 € (Prezzo pieno: 7,90 €)
Ombretto in cialda Noisette: 2,69 € (Prezzo pieno: 4,20 €)
Ombretto in Cialda Black sheep: 2,69 € (Prezzo pieno:4,20 €)






Da Acqua & Sapone ho preso due bustine della Color Mask di Biopoint perché è da qualche mese che vorrei farmi l'hennè nero o nero/blu ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (L'ho visto online ma mi scoccia fare l'ordine solo per quello) quindi ho pensato che questa maschera potesse essere carina anche se non è assolutamente BIO. Poi se vorrete ve ne parlerò meglio, per me è la prima volta che coloro tutti i capelli dato che ho sempre fatto colpi di sole e stop quindi potrebbe essere un "trauma" ahahah (sicuramente meglio della tinta permanente che non avrei mai fatto soprattutto quella nera poi chi la toglie più :S), ho preso  anche un'ombretto di Deborah che era in accoppiata alla mini matita in offerta a 4,90 € e siccome non li ho mai provati ne ho preso uno, ha un colore particolare che non so descrivervi, tra quelli che c'erano è sicuramente il più particolare.

Color Mask - Biopoint: 3,90 €
Ombretto n° 19 + Mini eyeliner n° 05: 4,90 €








Fatemi sapere cosa avete acquistato voi con la promozione di Neve Cosmetics e che altri prodotti avete preso :)

You Might Also Like

8 Comments

  1. Anche io ho ceduto ad un ordine neve *_*
    Che grazioso il mini eyeliner :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ho visto hai preso l' elegantissimi *__* sii è molto carino. Oggi ho usato sia il nuovo ombretto che l'eyeliner e noisette che ormai uso sempre *___* e devo dire che è uscito un trucco carino ahahah :D

      Elimina
  2. Quante belle cose!!! Le cremine vorrei provarle anche io :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema eterea la sto amando *___* voglio la full size ahahahah XD magari ci scappa un'altro ordine dopo il 7 :3

      Elimina
  3. anche io ho approifittato del cialda party e ho acquistato la palette vuota e qualche cialda.. veramente stupende! :)

    RispondiElimina
  4. Come ti sembra Black Sheep? Spero di prenderlo prima o poi, un nero compatto torna sempre utile!

    RispondiElimina

Subscribe