#5 Best and Worst di Settembre in collaborazione con La Trousse di Chiara.

18:31

Salve salvino!!! 
Tra una settimana è il mio compleannoooo, ok questa notizia non era così importante ma va bene, mi andava di dirlo ahahah xD. Nuovo appuntamento mensile con il migliore e il peggiore del mese in collaborazione con Chiara.



IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotto migliore del mese è sicuramente il mascara volume top coat intensificatore di volume di Kiko Cosmetics. Questo mascara ce l'ho ormai da un annetto e non si è ancora seccato e colora le ciglia come la prima volta che l'ho provato, mi piace tantissimo perché si può applicare dopo aver applicato il nostro mascara preferito per dare ancora più volume oppure io lo applico anche da solo e l'effetto trovo che sia meraviglioso. Il colore è intensissimo, molto nero, secca un pochino le ciglia ma quando vado a struccarlo non mi da problemi nel senso che non ne perdo nessuna, si strucca molto facilmente, non cola e non si staccano pezzi che poi andrebbero a finire sulle guance, volumizza tantissimo e la forma dello scovolino  permette di pettinare e separare benissimo le ciglia, non fa grumi e da il tanto ricercato effetto ciglia finte senza appesantirle. Se andate da kiko lo trovate in offerta a 3,90 € insieme agli altri mascara.




DIMOSTRAZIONE SULLE CIGLIA (di base ho le ciglia drittine e strane)



Descrizione:
- Mascara volumizzante da applicare dopo il mascara oppure da solo per un effetto ciglia finte.
Prezzo: 7,20 € ma si può trovare a 3,90€ quando viene messo in offerta insieme agli altri mascara, infatti ora tutti i mascara sono in offerta, reperibile nei negozi Kiko oppure negli store online.
VOTO: 10


IL PEGGIORE - THE WORST:

Allora siccome non mi veniva in mente nessun prodotto peggiore di questo mese ho pensato di parlarvi della palettina di correttori la all around concealer di Catrice che uso spesso nei miei trucchi. Questo prodotto ha dei pro e dei contro infatti lo considero un prodotto NI.
Ni perché?!! Perché io che ho poche occhiaie mi illumina moltissimo e ha un effetto molto carino ma devo dosare bene il prodotto se poco poco ne applico troppo mi crea l'effetto cerone che è a dir poco osceno, la consistenza è molto morbida, scivolosa e untuosa da li si deduce che la durata sul viso è scarsina infatti la durata è bassa posso dirvi circa 2/3 ore. Per quanto riguarda il correttore verde è sicuramente più intenso di quello che ci propone essence (il paragone è inevitabile) e la coprenza è più alta anche se non ad alti livelli ma poi quando si fa ad uniformare il colore con l'altro correttore mi crea uno strato troppo spesso non omogeneo che se vado a incipriarlo si nota e a un effetto bruttissimo, si vede proprio la correzione e questa cosa non mi piace affatto perché non dovrebbe comportarsi così. In conclusione non vi consiglio di prendere questa palette che io ho addirittura preso per lavoro ma che non userei assolutamente.




Descrizione:
- Correttore compatto in crema.
Prezzo: 3,99 € reperibile da OVS e Coin.
VOTO: 4

Fatemi sapere che cosa pensate di questi due prodottini :)


You Might Also Like

10 Comments

  1. il mascara lo adoro *.* la palettina diciamo che sono a giorni XD certi giorni che ho la pelle più secca, resta li immobile per un bel po... altri invece sparisce nel nulla entro poche ore -.-
    C'è da dire che uso solo i tre marroncini, l'ultimo sopratutto per illuminare :D il verde non riesco a usarlo... il rosa, è abbastanza inutile su di me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii infatti il rosa non lo uso, il verde ho provato ma non mi piace ma uso quello chiaro e quello medio diciamo che fanno il loro dovere ma comunque non mi soddisfano tantissimo... Ne avevo sentito parlare molto bene e forse mi aspettavo troppo da questi correttori non so xD

      Elimina
  2. Wiiiiii mi ricorderó d farti gli auguri! Il 7 giusto?? Mi raccomando xD voglio sapere i regali *.* sono un'impicciona lo so! Comunque quel mascara è fighissimo l'acquisteró! Peccato per la palettina :( a me piace un sacco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii il 7 :) ahahah diciamo che quella palette la amo e la odio (magari è sicuramente per colpa della mia pelle mista) ma non la ricomprerei :S ho provato di meglio!!!

      Elimina
    2. effettivamente il verde non funge molto bene :/ si "spalma" male (mamma mia che termini tecnici) ahhaahah

      Elimina
    3. Io non riesco a lavorarlo bene sembra cerone xD

      Elimina
  3. Ciao Monica! Anche io con la palettina di Catrice ho uno strano rapporto: innanzitutto devo sempre mescolare il marroncino più chiaro con quello più scuro per poterlo usare senza sembrare uno strano essere multi-cromatico e, come dici tu, l'effetto cerone è dietro l'angolo!L'ho quasi finito e non lo ricomprerò! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è particolare il rapporto con questo prodotto... Boh è troppo corposo e morbido!!!

      Elimina
  4. anche io uso i mascara kiko....li trovo veramente ottimi! questo però non l'ho mai provato! approfitterò dell'offerta e lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne prenderò altri che vorrei provare da tempo :D

      Elimina

Subscribe