Piccole Recensioni: Crema viso purificante ed Eudermica di Alkemilla Eco Bio Cosmetic.

15:30

Buon pomeriggio a tutti :)
oggi vi parlo di due prodotti che ho potuto testare grazie alla collaborazione con Alkemilla Eco Bio Cosmetic che mi ha gentilmente inviato alcuni campioni dei loro prodotti per poterli provare.

Vi presento un po' questo nuovo marchio super certificato e quindi totalmente Eco-bio, sul loro sito in cui si posso anche acquistare i prodotti (Alkemilla store on-line) viene descritta così: 

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I nostri cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su NickelCromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Pensiamo che l’impegno, la costanza e la serietà che ci ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole...




I due prodotti di cui vi parlerò oggi sono due creme viso, una Purificante sebo riequilibrante per pelli impure e grasse e l'altra Eudermica per pelli normali, miste e delicate.


Crema viso Purificante(sebo riequilibrante per pelli impure e grasse): Ho provato questa crema alcune settimane fa quando il mio viso aveva parecchie imperfezioni dovute sicuramente alla crema solare molto grassa e al sole. La consistenza di questa crema è molto leggera e per niente non grassa, il profumo è buonissimo ma non fastidioso, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbida e vellutata, non appesantisce la pelle e trovo che sia una buona base per il trucco. Per quello che ho potuto provare mi piace molto, il prezzo è di € 21,80 per 50 ml scadenza 6 mesi.




Crema viso Eudermica (per pelli normali, miste e sensibili): Appena ho finito di provare quella purificante che mi è piaciuta parecchio ho pensato subito si provare questa che non è male ma ho trovato delle cose che non mi sono piaciute particolarmente. La consistenza la trovo un pochino più corposa e io devo massaggiarla per bene prima di farla assorbire completamente, idrata a fondo, ha un profumo carino e trovo però che non sia molto consigliata come base prima del make-up almeno sul mio viso trovo che mi lucidi troppo ma penso comunque che sia una buona crema, ma se devo scegliere tra le due preferisco la crema viso purificante. Il prezzo è di € 21,80 per 50 ml scadenza 6 mesi.   




Spero che queste piccole recensioni vi piacciano e al prossimo post :) kisskiss!!!

You Might Also Like

10 Comments

  1. Non conosco questo marchio ma dalla tua recensione sembra ottimo.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un buon prodotto!! Sono curiosa di provarlo!!!
    Un bacioneee
    Greta

    RispondiElimina
  3. Ho anche io questi samples,ma non ho ancora avuto modo di provarli!
    Speriamo che non mi diano allergie :/
    Quasi quasi domani provo quella purificante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho la pelle mista ma sensibile e non mi hanno dato nessun problema di sfoghi o allergie :)

      Elimina
  4. La stò provandooo anche io qll x pelli secche!!! :D...ti farò sapereee!!! :*
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato la crema eufìdermica...niente male! :) si stende bene, assorbe subito e non è pesante ^-^

    RispondiElimina

Subscribe