Creations Update #5 - Bracciali in fettuccia e Bijoux Harry Potter Collection.

18:55

Buon pomeriggio belle!!! 
Nuovo post con l'update delle creazioni, siamo arrivati al 5° post dedicato ai miei bijoux *__* Monique Bijoux. Ho creato alcuni bracciali in fettuccia e fatto delle prove che avevo in mente da tempo, spero vi piacciaono.

Collana con Boccino d'oro (argento XD) e giratempo.


Bracciale in catena con gufo e pietre bianche.

Bracciale in catena con fettuccia intrecciata (vari colori)

Bracciale treccia in stoffa elastica regolabile (vari colori)

Bracciale in catena con fettuccia tubolare (vari colori)

Bracciale in catena con fettuccia tubolare (vari colori)

Altri QUI e QUI

Spero vi piacciano e se volete delle info chiedete pure :) baci baci e al prossimo post!!!

You Might Also Like

6 Comments

  1. I braccialetti azzurri sono adorabili *w* Sono davvero carine le tue creazioni :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Bellissimo il tuo blog! Mi sono iscritta Adesso!
    Se ti va passa anche da me!!
    http://simplymyself10.blogspot.it/
    Bacioni
    Monia

    RispondiElimina
  3. Belli! Complimenti, davvero davvero belli! Anche io mi cimento in creazioni da indossare e sicuramente ti ruberò l'idea della chiusura con l'anellino! Quelle tipiche situazioni in cui pensi "Ma perchè non mi è mai venuto in mente????" ;) ciao cara

    RispondiElimina

Subscribe