Regali di Compleanno - Happy Birthday Monica!!!

22:53

Buonasera bellezze!!!
Ecco il post (tanto atteso, se certo non è vero XD) con tutti regali di compleanno che ho ricevuto e con gli auto-regalini che mi sono fatta io... Emmh lo so che sono parecchio in ritardo e che il mio compleanno è stato quasi un mese fa ma tra il corso (di unghie) e il fatto che alcuni non mi avevano ancora dato il regalo non potevo fare il post, sarebbe risultato incompleto!!!  
Iniziamo con i regali makeupposi e alcuni accessori:



La pochette,il cerchietto, la matita Kiko cosmetics della collezione Dark Eroine, lo smalto (che in foto non appare ma che vi farò vedere dopo.) e i due prodotti sempre Kiko mi sono stati regalati dalla mia migliore amica da mio figlioccio (e da tutti loro insomma), il bracciale (bangle) dai miei zii e dai miei cuginetti, invece le altre cosine me le sono auto-regalata con i soldini che ho ricevuto sempre per il compleanno. I prodotti Madina Milano gli ho acquistati online (Sito online Madina) dato che per i nuovi iscritti le spedizioni sono gratuite per 15 giorni e poi ho voluto fare l'ordine perché non avendo mai provato nulla ero curiosa e poi dopo aver visto un video di MrDanielMakeUp in cui parlava dei suoi prodotti top e flop in cui aveva citato l'illuminante in stick Chic&Shine ho voluto provarlo subito dato che mi piacciono molto gli illuminanti e mi fido molto del suo parere, poi tutte le cose che ho preso erano scontate del 50% (come dire di no al 50%??!!).




SWATCHES PRODOTTI:


Non posso farvi una recensione approfondita ma posso dirvi che questi ombretti della Elegantissimi che ho mi piacciono moltissimo, sono scriventi, luminosi e WOW!!! Devo andare a prendere i 4 che mi mancano.


Matite occhi e labbra:
  • Twinkle eye pencil color petrolio con tantissimi glitter n° 05 Kiko Cosmetics collezione Dark Eroine.
  • Eye pencil marrone n° 04 Madina Milano.
  • Eye pencil color Burro n° 05 Madina Milano.
  • Matita labbra Luxe lip liner n° 06 Madina Milano.
  • Matita labbra Luxe lip liner n° 09 Madina Milano.



Blush:
  • Defining Blush 020 Rose Royce Catrice.
  • I Love my cheeks Blush - Fard 075 Madina Milano.



Rossetti:
  • Velvet lipstick n° 02 Malice Madina Milano.
  • Velvet lipstick n° 01 Georgeous Madina Milano.
  • Velvet lipstick n° 06 Lust Madina Milano. 
                   

Illuminante:
  • Illuminante in stick Chic & Shine allover Madina.

Scusate le mie unghie corte ma dopo aver fatto il corso e aver lavorato sulle unghie le ho debolissime :S 
Vestiti e scarpe:

La felpina mucchina presa dalla OVS mi è stata regalata dalla mia migliore amica, le magliette e il leggins da mia zia e sono di Decathlonle scarpe le ho prese da Globo.  
Ho dimenticato il regalo che mi ha fatto mia madrina ma se mi seguite su Instagram l'avrete visto se non mi seguite metto il link della foto che ho postato:

Ditemi se avete anche voi qualcosina di questi prodotti e se vi piacciono i vestiti... Bacioo!!!

You Might Also Like

14 Comments

  1. le scarpe son carinissime... mi sa mi sa che dovrò farci una capatina pure io da globo... le cerco da 2 anni quel tipo di scarpe *_____* costano tanto? :P

    Debba http://ilmondodidebba.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii sono bellissime e comodissime, io le ho prese perché avevo gli stivali rotti :S emmh si costicchiano, li ho pagati 45,00 € ma sono davvero fatti molto bene!!!

      Elimina
  2. Anche se in ritardo.. Auguri!! Bellissimi regali, soprattutto il cerchietto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aww graziee *-* appena ho visto il cerchietto ho detto nooo che belloooo!!! Io ho la passione per i cerchietti ne ho una decina :)

      Elimina
  3. Siiii il post tanto atteso *.* impiccionissima ioooo bellissimo tutto!!! Questo si che è sano shopping makeupposo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeeeeh finalmente :D AHAHAHAH siii che bello mi sono proprio sbizzarrita ma mi sono dato un freno perché non potevo spendere tutti i soldi in trucchi xD

      Elimina
  4. WAAAA tutto splendido!!!! a me mai makeup per il compleanno =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno sempre regalato le trousse di Pupa che si non sono qualitativamente buonissime ma io le usato ai tempi delle superiori nel periodo in cui mi truccavo ma non troppo avendo la passione per il trucco da sempre me li regalavano perché sapevano e sanno che avrei apprezzato :)

      Elimina
  5. con tutti questi regali dovrebbe essere il compleanno ogni giorno, ma senza invecchiare :D

    RispondiElimina
  6. Vorrei tanto provare qualcosina della madina ma qui da me non si trovano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli ho acquistati sul sito online (mi sono dimenticata di scriverlo.-.), ti consiglio di darci un'occhiata poi la spedizione per i nuovi iscritti è gratuita :)

      Elimina
  7. ciaooo come ti trovi con le matite madinaa ?? io un po di tempo fa ho acquistato dei rossetti dal sito on line e devo diree che sono davvero ottimi e il colore rimane per tanto :)
    se ti va seguimi ho appena apweto un blog http://lorelainwonderland.blogspot.it/ ciaoo a prestoo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo davvero bene durano moltissimo poi amo i rossetti io li uso anche senza matita sotto e durano abbastanza *___*

      Elimina

Subscribe