Turquoise Glitter - MakeUp.

22:52

Ciao bloggerine!!! 
Finalmente riesco a postare uno dei make-up ispirato ad un paio di bellissimi orecchini (che ho usato e uso molto spesso *__*) firmati Zinnia Bijoux che con la lavorazione crochet realizza bijoux fatti interamente a mano, per maggiori info vi invito a visitare la sua pagina dove troverete anche tutte le foto dei suoi meravigliosi lavori (FB: Zinnia Bijoux). 

Questi sono gli orecchini a cui mi sono ispirata, sono turchesi con delle pietre e dei particolari oro e turchesi: 
Foto presa dalla pagina Zinnia Bijoux: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=490920630991498&set=a.436372546446307.1073741830.423274337756128&type=1&theater

EYE MAKE-UP:




LIPS MAKE-UP:


PRODOTTI UTILIZZATI:

Eye Make-up:
  • Primer base occhi pre trucco Clio for Pupa Mimi Oscar Collection n° 01 - Pupa.
  • KholKAJALMEGA n° 03 pure white - Debby.
  • Matita occhi kajal khol pencil n° 110 turchese - Kiko Cosmetics.
  • Ombretto turchese preso dalla palette 88 colori di Zoeva.
  • Ombretto oro n° 118 - Kiko Cosmetics.
  • Ombretto Noisette preso dalla Elegantissimi - Neve Cosmetics.
  • Ombretto Butterfly preso dalla Elegantissimi - Neve Cosmetics.
  • Ombretto Coco preso dalla Elegantissimi - Neve Cosmetics.
  • Ombretto Black Sheep preso dalla Elegantissimi - Neve Cosmetics.
  • Matita nera n° 100 Black - Kiko Cosmetics.
  • Eye liner in glitter blu - Debby.
  • Eye liner in glitter argento - Debby.
  • Ciglia finte cinesi e mascara nero The Rocket volum'express - Maybelline. 
Face Make-up:
  • Fondotinta All day long smooth skin foundation 14 HR n° 743 Nude Beige - NYC New York Color
  • All round concealer - Catrice Cosmetics.
  • Cipria trasparente Fix&Matte! - Essence.
  • Defining Blush n° 020 Rose Royce - Catrice Cosmetics.
  • Illuminante in stick Chic & Shine - Madina Milano.
  • Illuminante in polvere Beauty Beats della collezione limitata in collaborazione con Justin Bieber n° 01 Swaaaag - Essence.
  • MaxiSUN bronzing powder n° 01 - Debby.
Lips Make-up:
  • Rossetto velvet lipstick n° 06 Lust - Madina Milano.
Spiegazione Make-up:
Per prima cosa applicare su tutta la palpebra mobile fino all'arcata sopraccigliare un primer occhi, io in questo caso ho applicato la base occhi pre trucco della collezione Clio for Pupa Mimi e Oscar collection poi per far risaltare ancora di più i colori ho applicato il kholKAJALMEGA nella colorazione n° 03 pure white di Debby arrivando fino alla piega e sfumandolo verso l'alto. Non contenta ho preso la matita occhi n° 110 turchese di Kiko e l'ho applicato su tutta la palpebra mobile e sfumandolo leggermente nella piega, ho applicato un ombretto dello stesso colore per fissare la base che ho creato. Per creare la sfumature ho utilizzato prima noisette della Elegantissimi poi ho preso un ombretto oro il n° 118 di Kiko che ho inizialmente usato asciutto ma poi per renderlo più intenso ho bagnato il pennello con un po' d' acqua termale Avène. Sull'arcata sopraccigliare vado a mettere Coco della Elegantissimi  e come punto luce utilizzo Butterfly sempre della Elegantissimi. Siccome ho deciso di utilizzare le ciglia finte per prima cosa prendo la matita e realizzo una riga di eyeliner che andrò poi a sfumare con un ombretto nero ovvero Black Sheep della Elegantissimi e l'applico sia nella rima superiore che in quella inferiore esterna e interna, sempre nella rima inferiore esterna applico la matita turchese utilizzata precedentemente e dei glitter color blu. Uso anche dei glitter argento sia come punto luce nella rima esterna inferiore sia sull'ombretto turchese che purtroppo nelle foto non si notano per niente. Applico le ciglia finte e metto il mascara per far aderire le mie ciglia naturali a quelle finte. Per quanto riguarda il trucco viso ho utilizzato un nuovo fondotinta liquido all day long foundation 14 HR della NYC New York Color n° 743 nude beige, come correttore ho usato i due più chiari della palettina di Catrice, ho incipriato il tutto con la cipria Fix&Matte di Essence, come blush ho applicato quello di Catrice e ho fatto un leggero contouring con la maxi terra di Debby, messo l'illuminante in stick di Madina su zigomi, naso, arco di cupido e mento che ho poi fissato con quello di Essence. Arriviamo alle labbra su cui ho applicato un rossetto bellissimo della Madina il n° 06 Lust un marrone con una punta di rosso completamente opaco ma molto cremoso.



   

Spero tanto vi piaccia, è sicuramente un trucco "particolare" non adatto per andare a fare la spesa o commissioni varie (anche se magari togliendo le ciglia finte e modificando la sfumatura si può utilizzare tranquillamente non so io sono pazzerella :D ahahah). Penso proprio che direte "ma mettitela una cosa in faccia quando hai tempo" ahahahah non mi sono resa conto di aver usato tutti questi prodotti ma l'ho fatto!!! 

You Might Also Like

4 Comments

  1. Ma è stupendo!! Si abbina perfettamente agli orecchini! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo trucco....è perfettamente in tinta con gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ^_^ ho cercato d'ispirarmi il più possibile a questi meravigliosi orecchini :)

      Elimina

Subscribe