Mini haul makeupposa - Acqua e Sapone/Saponi e Profumi.

16:24

Ciao a tuttiii :) 

Oggi un post dedicato ai piccoli acquisti fatti ieri, che vi ho mostrato in "anteprima" sulla mia pagina FB The Fashion Waldorf By Monica. Non ho fatto tanti acquisti ho preso una cosa che mi serviva davvero ovvero il mascara e due prodotti che m'incuriosivano molto e volevo provare.



Sono stata da Saponi e Profumi (una profumeria molto simile ad Acqua e Sapone che è presente solo in Sardegna.) così per curiosare un po' e vedere che offerte potevano esserci alla fine visto che dovevo prendere un nuovo mascara ho deciso di prendere la pochettina di Debby in offerta a 6,90 € che contiene un mascara volumizzante il volum'experience extra volume e la matita occhi nera la eyepencil n° 10 che avevo già provato e con cui mi ci ero trovata stra-benissimo, invece il mascara lo proverò e vi farò sapere posso dirvi solo che ha uno scovolino cicciottino e non sembra male. Poi da Acqua e Sapone per ritirare la card di mia cugina e con la scusa non te lo fai un giretto??? AHAHAH quindi mi sono imbattuta nello stand di NYC New York Colors e ho preso uno dei rossetti Expert last lip color il n° 404 Air Kiss che girano molto tra le bloggers, io l'avevo visto nel blog e nella pagina FB di Elenia Miss Haul e siccome quando sono andata a cercarli non li avevo trovati ho preso la palla al balzo e ne ho comprato uno, anche se la scelta è stata difficile. Come ultima cosa ho voluto prendere il pennello da cipria della Debby che ho subito lavato e per ora non ha perso un pelo ma come sempre vi farò sapere!!! 


Questo è il contenuto della pochette:
- Mascara nero volum'experience volume extra Debby.
- Matita occhi nera eyepencil n° 10 Debby.




Ed ecco il pezzo forte, il rossetto di NYC n° 404 Air Kiss che ho provato ieri stesso e trovo bellissimo *_*, posso iniziare a dirvi che (ovviamente prendete con le pinze quello che vi dico perché è sono prime impressioni non una recensione vera e propria) non mi ha seccato le labbra, non mi ha fatto le pieghette, si stende molto bene perché il prodotto risulta cremoso anche se è comunque molto coprente. Ho fatto un mini test, applicando il prodotto senza nessuna base o matita labbra verso le 17.00 e intorno alle 20.00 circa il rossetto era ancora li e l'ho tolto con lo struccante per andare a cenare, avevo bevuto anche un succo di frutta ma il colore è rimasto bello intenso, ora lo testo per bene ma comunque mi ha già dato una buonissima impressione.



Fatemi sapere che ne pensate di questi prodotti!!! bacione grande...

You Might Also Like

10 Comments

  1. *____* lo voglio anche io!! il pennello rosa è bellerrimo!!!

    RispondiElimina
  2. Quel pennello l'ho comprato almeno un anno fa ed è ancora integro, morbido e perfetto, è un ottimo acquisto! ;)

    RispondiElimina
  3. il rossetto è bellissimo!! *__* e ti sta mooolto bene...

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) è la prima volta che compro un rossetto di questo colore e devo dire che mi piace molto!!!

      Elimina
  4. rossetto e pennello bellissimi! li voglio
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina

Subscribe