Make-up - Romantic gold.

17:55

Buon pomeriggio a tutti :)
Nuovo make-up a parare mio molto romantico ed elegante che ho abbinato ad un paio di bellissimi orecchini realizzati da Zinnia bijoux, se non la conoscete vi consiglio tantissimo di visitare la sua pagina facebook. Le sue creazioni sono veramente bellissime e curate nei minimi particolari, io la definirei un'artista con l'A maiuscola, davvero bravissima. Io amo tutto quello che è stato realizzato a mano essendo una piccola creativa anche io ho la passione nel creare accessori. 







Per realizzare questo trucco mi sono ispirata agli orecchini neri con dettagli oro e azzurro, molto eleganti e raffinati secondo me:

EYE MAKE-UP:




LIPS MAKE-UP:


PRODOTTI UTILIZZATI:
Eye Make-up:
  • Primer occhi eyebase Kiko.
  • Khol kajal mega n° 03 pure white Debby.
  • Ombretto nero n° 179 Kiko.
  • Matita occhi oro n° 6 Wet n Wild.
  • Ombretto oro n° 102 Kiko.
  • Ombretto burro n °22 Blockbuster matt Essence.
  • Ombretto azzurro della palettina Sweet Pastels n° 01 (Collezione Blooming origami) Kiko.
  • Matita nera n° 100 Kiko.
  • Mascara The rocket volum' express Maybelline.
Face Make-up:
  • Fondotinta minerale ad alta coprenza Medium neutral Neve Cosmetics.
  • Correttore fluido natural concealer n° 01 Kiko.
  • Cipria Fix & matte translucent powder Essence.
  • Sun Bronzing blush n° 100 Marine Coral (Collezione estiva ancora reperibile) Kiko.
Lips Make-up:
  • Jelly core Lipstick n° 01 Tender rosewood (collezione natalizia) Kiko.


Spero vi piaccia e al prossimo post!!!

You Might Also Like

8 Comments

  1. Bellissimi gli precchini e stupendo il trucco *_*
    La firma è troppo bella *invidia*
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chia♥, se vuoi puoi usarla quella che ho fatto con il tuo nome :)
      bacii!!!

      Elimina
  2. Questo trucco ti sta benissimo! I colori li adoro e poi mette in risalto i tuoi occhi! Complimenti! ^-^ bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao bellissimaa :)

    adoro il color carnev del rossetto !

    SPORTY CHIC OUTFIT !
    The Fashion Factory

    RispondiElimina

Subscribe