Make-up - Sexy smokey eyes.

18:20

Ciao a tutti!!!
Ma oggi è il compleanno del blog *^* sii 1 anno dal mio primissimo post in cui mi presentavo e presentavo tutto questo, più o meno ahahah.
Ecco un nuovo post con un trucco realizzato tempo fa, molto intenso e d'impatto che sta benissimo a chi ha gli occhi marroni e neri.

Trucco Occhi:




Trucco Labbra:



Prodotti utilizzati:
OCCHI:
  • Primer occhi I love Stage Essence.
  • Ombretto nero n° 179 Kiko.
  • Ombretto marrone Bottega Verde.
  • Ombretto panna Bottega Verde.
  • Matita occhi nera n° 10 Debby.
  • Mascara 100 % volume extra Debby.
VISO:
  • Fondotinta Skin Evolution n° 03 Natural rose.
  • Cipria Hollywood Neve cosmetics.
  • Blush expertwear n° 51 Rose Maybelline.


LABBRA:
  • Lipgloss KissMYlips n° 08 So Lovable Debby.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smokey eyes? Fatemi sapere!!! 

You Might Also Like

14 Comments

  1. auguriiiiii!
    Mi piacciono un sacco ma non sono capace :(
    Che bello il rossetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee :3 non è difficile bisogna sfumare tantissimo...

      Elimina
  2. carino questo smokey, mi piace anche l'abbinamento col gloss labbra. devo dire che ti sta molto bene

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Molto carino questo make up!
    Nuova iscritta! Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog! :)

    RispondiElimina
  4. che belli mi piace tanto l'ombretto brillantinato

    RispondiElimina
  5. un make-up davvero bello e d'impatto.
    Complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. Auguri per il blog!! bellissimo il make up che hai realizzato, mi piace molto, ciao...

    RispondiElimina

Subscribe