Saldi saldi saldi - Haul Kiko cosmetics.

20:33

Sera ragazze!!!
Oggi nuovo post con i miei acquistini fatti con i saldi, sono molto soddisfatta di quello che sono riuscita a trovare anche se vorrei prendere altre cosine come alcuni ombretti e pigmenti.




Ho preso tre cose delle collezioni limitate e due cose della line base che volevo provare e che userò anche per lavorare, ora vi mostro nel dettaglio gli acquisti:


Ho preso la make-up blender, la spugnetta per il fondotinta simile alla beauty blender perché mi attirava molto e volevo provarla è della edizione limitata estiva.
Prezzo: € 5,90 in saldo € 2,90. 


Un long lasting stick eyeshadow n° 28 color burro opaco, questo è dell'edizione primaverile secondo me molto utile anche per i punti luce, mi piace tantissimo il colore.
Prezzo: € 6,90 in saldo € 3,40.


Poi ho preso il Sun Bronzing Blush n 100 Marine Coral che avevo adocchiato nel sito e che poi ho amato provandolo in negozio ha una texture morbida, vellutata è illumina tantissimo, questo colore secondo me è il più bello tra tutti e quattro.
Prezzo: € 13,90 in saldo € 6,90.


Infine ho preso un fondotinta in stick il Full Protection Stick Foundation SPF 15 n° 03 Beige naturale.
Prezzo: € 12,90 in saldo € 4,90. 


E un primer viso lo Skin Tone Corrector Primer che utilizzerò per lavoro.
Prezzo: € 9,90 in saldo € 3,00.

Questi sono i miei acquistini kiko con i saldi, voi che cosa avete preso? Secondo voi c'è qualcosa che non posso farmi sfuggire? Fatemi sapere tutto quello che avete preso con i saldi :) 

You Might Also Like

8 Comments

  1. La spugnetta piaceva anche a me, ma non riesco proprio ad utilizzarla :/ preferisco il pennello! L'ombretto è troppo bello *_* una volta applicato ha anche micro glitterini! Anche il primer mi piace *_* ma ho una repulsione nell'usarlo :S sono strana xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ho notato i micro glitter dell'ombretto :) io la spugnetta la utilizzo dopo aver applicato il fondo con il pennello per lavorarlo meglio e togliere l'eccesso di prodotto prima usavo solo la spugnetta, il primer io non lo utilizzo ma magari qualche volta si può usare sono curiosa :)

      Elimina
  2. Che belli Monicaaaaaa! Io invece ho preferito acquistare dall'Inghilterra, in particolare da Vivo, la cosa che mi infastidisce un pò di kiko è che richiede per forza un minimo d'ordine acquistando on line.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) io non ho mai provato i prodotti vivo ma ne sento tanto parlare ^_^

      Elimina
  3. i blush sono carinissimi *_*. Io ho preso un ombretto-eyeliner viola, mi sta piacendo molto, ti consiglio di provarli :)
    Ho trovato il tuo blog tramite il Trovablog, molto carino, ti seguo, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto gli ombretti e mi attiravano molto :) li prenderò grazie del consiglio... Grazie per i complimenti certo passo a dare un'occhiata :)

      Elimina

Subscribe