Review - Crema solare viso Equilibra.

11:12

Buongiorno e buona Domenica a tutti :), l'altro ieri è stato il primo giorno d'estate e come ogni anno in questo periodo io cerco di proteggere al meglio la mia pelle delicatissima color bianco latte, una cosa che tutti nessuno escluso dovrebbe fare e non ci sono scusanti siamo esseri umani e dobbiamo prenderci cura di noi stessi. Oggi vorrei farvi sapere la mia opinione sulla crema solare specifica per il viso dell'Equilibra che utilizzo già dall'anno scorso.



Descrizione:
- Crema solare viso anti-age SPF 30.
- Resistente all'acqua con il 20 % di aloe vera, protegge la pelle dalle scottature e dalle rughe.
 Prezzo: 9/10,00 € per 75 ml di prodotto (scadenza 12 mesi) reperibile nei supermercati, OVS, Acqua & Sapone, Saponi & Profumi (Sardegna).

Questo prodotto come ho già detto sopra l'ho utilizzo già all'anno scorso e devo dire che mi ci sono trovata molto bene, questa crema protegge la pelle dalle scottature e dalle rughe, è composta per il 20% da aloe vera, resistente all'acqua ed è senza profumo anche se io annusandola sento un profumo di buono sembra aloe ma non sono in grado di descriverlo. Il prodotto si stende con moltissima facilità e anche se la protezione è alta (SPF 30) quando si applica sul viso non rilascia quell'odiosa patina bianca che molto spesso succede con altri solari che hanno appunto una protezione alta. In confronto ad altre creme che ho provato questa non unge eccessivamente poi dipende anche da quanto prodotto applicate e alla pazienza che avrete di farlo assorbire completamente, io comunque anche se a volte mi capita di non farlo assorbire completamente non lo sento sulla pelle e non mi da quella sensazione strana di appiccicaticcio (in poche parole pronto ad impanarsi nella sabbia -.-' odio profondo ahahah)  che succedeva con altri solari perché non ha una consistenza pesante e molto oleosa ma la sento più leggera e facile da gestire. E' resistente all'acqua però dopo essersi fatti il bagno o dopo qualche ora è sicuramente meglio riapplicarla. Per quanto riguarda l' INCI non so dirvi con precisione perché non ho più la scatolina e non me ne intendo moltissimo anche se cercando sul web ho trovato gli ingredienti che non sono tutti completamente verdi ma io comunque mi sento di consigliarvela soprattutto alle persone con una pelle molto delicata e chiara come la mia e anche alle persone che sono alla ricerca di una  valida crema solare con protezione alta che funzioni veramente e protegga dal sole.
    

Voi che dite, avete mai provato qualche solare di questo marchio? Come vi siete trovati? Fatemi sapere le vostre opinioni e anche qual'è la vostra protezione preferita che state utilizzando!!! 

xoxo, Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Ma solo la mia ovs non vende nulla oltre essence e al massimo shaka?! Questa crema sembra interessante :)) se la trovo sicuro la provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala per me è molto buona :) nella mia ovs shaka per esempio non c'era fino a poco tempo fa!!!

      Elimina
  2. Io sto provando la crema solare 50+ per il corpo e la recensirò a breve! Efficacissima, ma con un inci non proprio pulitissimo :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche quella ho provato e mi piace molto :) si l'inci non è proprio verde ma purtroppo non posso spendere tanti soldini in questo periodo .-.

      Elimina
  3. Da cadavere bianco catarifrangente posso dirti che questa l'anno scorso è stata la mia salvezza! Non mi sono mai scottata io sono un tipo da eritema solare un vero fastidio e grazie anche al latte Solare Aloe SPF50+ sempre equlibra ho scongiurato l'effetto aragosta dai mille pruriti xD
    A parte gli scherzi io ho provato tutta la linea solare e sono buonissimi anche se l'inci non è non è dei più verdi purtroppo io trovo che rimanga un buon prodotto efficace ad un prezzo ragionevole!!!

    Bisous ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso anche io così questi prodotti sono molto validi e hanno un prezzo ragionevole :)

      Elimina

Subscribe