Review - Cleansing Water (Acqua micellare struccante) Kiko Cosmetics.

19:21

Salve miei cari, nuova review oggi vi parlerò di un prodotto che mi aveva attirato molto sto parlando dell''acqua micellare struccante di kiko precisamente la Cleansing Water.



Descrizione:
- Deterge in pochi gesti togliendo ogni traccia di trucco.
- Delicato sulla pelle del viso.
- Prezzo: 6,90 € per 200 ml (scadenza 12 mesi) reperibile negli store kiko oppure sul loro sito.

Questo prodotto non posso dire che non mi sia piaciuto ma neanche che l'adoro alla follia perché ha dei pro e dei contro purtroppo quindi lo definirei un prodotto NI e ora vi spiego meglio, mi piace molto per struccare il viso perché toglie tutto il trucco che avete con molto facilità e devo dire che purifica veramente tantissimo lasciando la pelle morbida e profumata non seccandola affatto ma quando andate a struccarvi gli occhi brucia tantissimo e non è per niente piacevole anche se strucca discretamente anche quelli a parte il mascara che bisogna farlo sciogliere per bene, però questo difetto un'acqua micellare ovvero uno struccante delicato non dovrebbe assolutamente averlo. Io penso che sia buonissimo per struccare il viso ma che non si per nulla adatto per struccare gli occhi quindi non penso lo ricomprerò più.

E voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

8 Comments

  1. uffi!! cercavo proprio uno struccante che funzionasse bene e velocemente sul mascara!!! mannaggia!!!!! grazie della review, sei stata molto utile!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questo non va ma mi sono trovata molto bene con lo struccante bifasico di Nivea :) grazie mille!!!

      Elimina
  2. mai provato, ma credo di aver già trovato i prodotti che fanno per me nella fase "struccaggio" :) buona serata!

    RispondiElimina
  3. Sei stata premiata con il Liebster Blog Awards sul mio blog!! <3
    http://sodifferentblog.wordpress.com/2013/06/06/liebster-blog-awards/

    RispondiElimina
  4. Mai provato :) enon penso lo proverò! Baci

    RispondiElimina

Subscribe