#5 TAG: Questo o Quello?

17:40

Buon pomeriggio e buona Domenica, oggi vorrei proporvi un tag carinissimo che ho trovato nel blog di Stella che si chiama Read Dream&Makeup e che vi consiglio di visitare perché è davvero bellissimo ^-*.


Bene iniziamo il Tag si chiama: QUESTO o QUELLO?

MAKE-UP:
Blush o terra? Sicuramente Blush per dare colore alla mia carnagione color latte ahahah :).
Lucidalabbra o rossetto? Rossetto assolutamente.
Eyeliner o mascara? Tantissimo mascara, adoro *^*
Fondotinta o correttore? Emhh fondotinta.
Ombretti neutri o colorati?  E ora come faccio umhh dai colorati.
Ombretti pressati o in polvere? Pressati per comodità ma mi piacciono molto anche i pigmenti.

UNGHIE:  
OPI o China Glaze? Non ho mai provato gli smalti OPI quindi China Glaze :3 
Lunghe o corte? Lunghe ma non eccessive.
Acriliche o naturali? Adoro farle il gel ma ora le ho naturali.
Colori chiari o scuri? Dipende io vado a periodi. Mi piacciono entrambi.
Fiore o senza? Senza.

CORPO:
Profumo o acqua profumata? Profumo ma che non sia troppo dolce.
Latte idratante o burro per il corpo? Emmh diciamo che sono parecchio pigra e non uso ne latte idratante ne burro per il corpo :S
Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma.
Lush o altre aziende simili? Non ho mai provato prodotti Lush ma direi Lush solo perché adoro il negozio della mia città.

MODA:
Jeans o pantaloni della tuta? Assolutamente jeans possibilmente stretti.
Manica lunga o corta? Corta.
Vestiti o gonne? Non amo particolarmente questi capi perché non trovo mi stiano bene ma dico vestiti.
Fantasia a strisce o plaid? Non lo so, nessuna.
Infradito o sandali? Infradito.
Sciarpe o cappelli? Adoro le sciarpe, sono la mia passione.
Orecchini a bottoncino o pendenti? Bottoncino quando non mi va di cercare quelli pendenti e sono di fretta ahahah.
Collane o bracciali? Collane lunghe o a girocollo rigide con pietre, adoroo.
Tacchi o scarpe basse? Zeppe tutta la vita, si sono una nana.  
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Nessuno dei due. 
Giacca o felpa? Giacca.

CAPELLI:
Lisci o ricci? Liscissimi.
Chignon o coda di cavallo? Chignon mi piace tantissimo.
Forcine o mollette? Forcine.
Lacca o gel? Evito entrambe se possibile.
Lunghi o corti? Lunghi anche se ora li ho medio/lunghi e li adoro.
Chiari o scuri? Scuri.
Frangia o ciuffo laterale? Ciuffo laterale, credo sia nata con il ciuffo ahahah.
Raccolti o sciolti? Sciolti.    

VARIE:
Pioggia o sole? Assolutemente sole e mareee!!!
Estate o inverno? Forse ho risposto sopra senza accorgermene ESTATE!
Autunno o primavera? Primavera anche se l'autunno è la mia stagione.
Cioccolato o vaniglia? Cioccolatooo.

Il tag è finito spero vi sia piaciuto, ovviamente siete tutte taggate e se lo fare pubblicate i vostri link qui sotto nei commenti che passo a leggervi molto volentieri :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

10 Comments

  1. aaahhh lo hai fatto *____* mi sono piaciute troppo le tue risposte!!!
    Sappi che d'ora in poi ti taggherò in tutti quelli che farò xD
    Grazie mille per avermi citata, troppo buona!

    Bisous ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sii mi diverto a fare i tag, di niente e grazie a te :) bacii!!! :*

      Elimina
  2. Bellissimo questo tag ,è la prima volta che ne leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti piaccia se vuoi puoi farlo anche tu ^_^

      Elimina
  3. Anche io sono una da sole e mare!!! Assolutamente solo e mare se potessi tutto l'anno! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii assolutamente anche perché vivo in una località di mare quindi sono abituata :)

      Elimina
  4. Ciao Monica su Facebook appena ricambiato il like (mi trovi come V.W.)
    Ma su GFC non ti vedo...tu riesci a vederla la tua icona?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ sono iscritta da un po' nel tuo blog sono nella pagina 11 ho la foto della mio profilo blogger :)

      Elimina
  5. Ciao Monica, grazie mille per la tua visita l mio blog <3 bel post! ;)
    Passa se ti va, troverai un nuovo post. Io ti seguo se vuoi fai lo stesso ;)
    www.thechicpest.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata ^_^ ti seguo già :)

      Elimina

Subscribe