Creations Update #3 - Fimolandia.

19:36

Buon pomeriggio a tutti, oggi vorrei dare spazio ad altre delle mie creazioni che ho realizzato un po' di tempo fa e recentemente, per vedere altre mie creazioni vi invito ovviamente se vi va a visitare la mia pagina Facebook: Les Bijoux di Monic*.

Anello Rilakkuma: 
Per farlo ho seguito il tutorial di Erika (calemipigliamale su youtube) che vi consiglio di seguire se come me realizzate oggettini in fimo oppure vi state avvicinando al mondo del fimo spiega molto bene ed è bravissima!!!

Anello Abbraccio:

Ma se abbiamo l'anello a forma di abbraccio secondo voi potevano mancare all'appello gli orecchini biscottosi abbracciosi nooo e allora eccoli qui: 


Cindolino per cellulare - Donut di Homer:

Orecchini Margherite:

Infine per le Make-up Addicted  ecco a voi una collana a parer mio (vabbè ovvio l'ho realizzata io ahahah poco te la tiri .-.) molto carina e trucchina truccosa con un bel ciondolo rossetto rigorosamente ROSSO.


Finito! Per ora, ditemi un po' se vi piacciono e ci sentiamo domani con un nuovo post.
xoxo, Monica.

You Might Also Like

4 Comments

Subscribe