Moda - Vestiti con FreestyleXtreme.

15:20

Salve ragazze :) !!!



Oggi vorrei presentarvi un sito d'abbigliamento sportivo per ragazzi e ragazze dove potrete trovare anche abbigliamento per motocross e sporti estremi, il sito in questione si chiama FreestyleXtreme in cui ho visto un'ampia scelta d'abiti e dove si possono trovare cose veramente molto carine per esempio io mi sono innamorata di alcuni paia di scarpe come queste:

Ed ora ecco quello che mi hanno gentilmente inviato è una borsetta che ho scelto io, devo dire che non sapevo proprio cosa scegliere ma ne sono stata felice dato che è molto più bella di come appare sul sito Qui:






Vi piace? Cosa pensate del sito, avete mai comprato qualcosa?! Fatemi sapere e al prossimo post!!!

xoxo, Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. Che bella :) gia conoscevo questo sito alcune volte ho acquistato delle scarpe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno delle cose veramente carine e poi io amo le sneakers *^*

      Elimina
  2. Ciao, c'è una sorpresa per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata! http://notvoguebaby.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Subscribe