BeChic - Shocking Bracelet Collection.

19:07

Buona sera a tutti e buona Domenica, lo so è da un po' che non faccio un post e oggi vorrei farvi vedere i nuovi bracciale di BeChic i Shocking Bracelet.





Come già saprete io collaboro con BeChic e anche questa volta mi hanno inviato due dei loro jewels e io ho il piacere i farveli vedere, il pacchetto è arrivato come sempre insieme alla bustina carinissima nera con il logo di BeChic:
 

a me hanno inviato il braccialetto rosa Pink Sand e quello blu Cobalt che mi piacciono molto, il prezzo di questi bracciali è di 12,90 € e potete trovarli da Limoni, Coin, Acqua e sapone e saponi e profumi (Sardegna).



 Come li trovate? Vi piacciono??! Ciao e a presto con un nuovo post!!!

xoxo, Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Risposte
    1. In confronto con le altre collezioni sono meno carini ma diciamo che se abbinati bene sono bellini :) poi ognuno ha i propri gusti :D kisskiss

      Elimina
    2. Si si infatti questo intendevo :) rispetto le collezioni passate sono molto semplici! Poi è sempre questione di gusti <3

      Elimina

Subscribe