Review - Blush expertwear di Maybelline.

19:19

Ciao ragazzi, nuova review sul blush di Maybelline L'Expertwear n° 51 rose, un colore molto delicato e portabile consigliatissimo per le ragazze con la carnagione chiara come la mia.



Descrizione:
- Blush rosato che dona un colorito fresco e sano.
- Durata media.
- Prezzo: 7,50 € per 5,2 gr di prodotto.

Ho questo prodotto da molto tempo direi tantissimo infatti non so neanche se si possa ancora trovare in commercio forse negli outlet o comunque è possibile trovarlo online. Allora questo blush in polvere compatta ha una texture molto setosa e morbida, è matt ma quando l'applicate da un effetto gloss molto luminoso e piacevole da vedere, non è polveroso e si applica con molta facilità, la durata è media perché dopo un po' di ore il colore un pochino sfanisce ma forse è una cosa che capita a me che ho la pelle mista magari con una base sotto la durata sarà sicuramente maggiore anche se comunque va più che bene. Il colore è molto bello e per me sta benissimo con qualsiasi make-up.




A me piace molto l'effetto che fa sul mio viso e voi l'avete provato?? Se si fatemi sapere come vi siete trovate :) 

xoxo, Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. Non amo molto i blush, ma questo è davvero bello e delicato!
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso per dare un po' di colore alla mia carnagione lattea :) e questo da anche molta luminosità *^*

      Elimina
  2. hi...nice blog ...would you like to follow each other?
    let me know..

    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina

Subscribe