Smalto "Sexy in the City" di China Glaze.

18:38

Buon pomeriggio, oggi vorrei farvi sapere la mia opinione su un prodotto di una marca che non avevo mai provato prima. Sto parlando di uno dei tantissimi e bellissimi smalti della China Glaze che mi è piaciuto tantissimo e secondo me è adattissimo per la stagione estiva (anche se tarda ad arrivare e sembra inverno un po' di colore ci sta sempre bene ahahah ^-*).



Inizio col dirvi che quando l'ho acquistato ero super entusiasta perché nella mia città non avevo ancora visto questo brand e poi ne avevo sentito sempre parlare molto bene, infatti dopo averlo provato il mio entusiasmo è cresciuto ancora di più. Lo smaltino in questione è il n°553 "Sexy and the city" un bellissimo color azzurro con tantissimi riflessi verdi che si vedono benissimo alla luce e che danno tanta luminosità allo smalto, allora iniziamo dall'applicatore che si presenta come un classico pennellino tondo che permette di stendere il prodotto molto facilmente almeno io mi ci trovo molto bene ma sicuramente la consistenza liquida permette di stenderlo al meglio, il colore già alla prima passata è bello pieno ma io come mio solito faccio sempre due passate così sono sicura che sia omogeneo e non ci siano quegli spazietti più chiari. Per quanto riguarda l'asciugatura è abbastanza veloce rispetto ad altri smalti che ho e questa cosa mi piace tantissimo perché io odio aspettare che lo smalto si asciughi, la durata è di 4/5 giorni senza il mio amato top coat di Debby (Recensione:QUI) invece quando metto il top coat mi dura più o meno 5/6 che per me è veramente un record dato che altri smalti non mi durano neanche due giorni.




Descrizione:
- Smalto China Glaze color azzurro con dei riflessi verdi.
- Prezzo: 7.00 € per 14 ml di prodotto (scadenza 36 mesi) reperibile nelle profumerie.

 Spero che questo post posso esservi utile e se vi va fatemi sapere come vi siete trovate con questo brend. Ci conto eh :) 

xoxo, Monica. 

You Might Also Like

12 Comments

  1. che bello :) anche io non ho mai provato questo brend :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovato da poco in una nuova profumeria della mia città :D

      Elimina
  2. questo marchio l'ho provato per la prima volta grazie a glossybox, mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io non ho mai preso la glossybox anche se ero parecchio tentata :3 sono degli smalti molto buoni!!!

      Elimina
  3. Che bel colore sgargiante!! Mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'adoro anche se effettivamente quando stavo scegliendo non sapevo che colore prendere mi piacevano tutti *^* ahahahah

      Elimina
  4. ciao molto bello il colore passa da me se vuoi xo !!!! ciaooo

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di questo colore *-* ora devo assolutamente andare a cercarlo lo voglio!!!
    Ne ho provato soltanto uno di China Glaze e devo dire che mi è piaciuto, peccato aver rotto la boccetta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo xD si anche io mi ci sono trovata bene questo è l'unico che ho per ora ma ne vorrei andare a prendere altri ci sono dei colori che mi piacciono troppo *^*

      Elimina

Subscribe