#1 Best and Worst di Maggio in collaborazione con La Trousse di Chiara.

19:55

Salve ragazze, oggi nuovo post diverso dal solito in collaborazione con Chiara di La Trousse di Chiara, con questo post daremo inizio ad una nuova rubrica mensile ovvero: il meglio e il peggio del mese.
Ecco qui prodotti di cui vi parlerò:



IL MIGLIORE - THE BEST:

Ovvero il correttore Natural concealer n° 01 di Kiko, il più chiaro in assoluto per intenderci (si sono bianca come il latte ahahah), allora io ho acquistato questo prodotto mesi fa e non pensavo mi potesse piacere così tanto. Premetto che io non ho tantissime occhiaie e che questo correttore essendo fluido molto leggero e non pastoso  non ha una comprenza elevata quindi non andrebbe bene per chi ha occhiaie molto evidenti e scure. Per quanto mi riguarda questo prodotto è molto valido e copre alle perfezione le mie occhiaie rendendo molto luminosa la zona cosa che con altri correttori non succedeva infatti lo uso anche come illuminante e mi piace tantissimo, l'ho utilizzo anche per coprire alcuni rossori/brufoletti che ho e lo trovo carino perché attenua il rossore che poi vado a coprire ulteriormente con il fondo, la durata è molto buona non va nelle pieghette e a fine giornata non me lo ritrovo sparso per tutto il viso ma è ancora li dove l'avevo applicato ahahah.



Descrizione:
- Correttore fluido illuminante molto leggero e facile da applicare.
- Scadenza 18 mesi.
- Prezzo: € 5.50  per 3,8 ml di prodotto reperibile negli store Kiko o nel loro sito online.
Voto: 10


IL PEGGIORE - THE WORST:

Il prodotto peggiore di cui vi voglio parlare è un fluido idratante matificante sempre di Kiko il Mat Fluid che mi era stato consigliato dalla commessa quando andai a comprare un fondotinta. Questo fluido funge da primer prima di applicare il fondotinta ed è specifico per le pelli più problematiche cioè quelle miste/oleose si presenta come un gel molto leggero che si asciuga velocemente non appesantendo la pelle. Il prodotto in questione dovrebbe idratare la pelle e opacizzarla, minimizzare i pori, rendere la pelle levigata e far durare di più il fondotinta ma a parer mio non fa nessuna di queste cose. Come già saprete io ho la pelle mista che si lucida nella zona T e si screpola sul naso e attorno alla bocca con questo fluido la mia pelle non è abbastanza idratata e quindi quando vado ad applicare il fondo si vedono quelle pellicine odiose, i pori non sono minimizzati per niente e la pelle viene opacizzata ma solo per poche ore e infine il fondotinta non mi dura per tutta la giornata. In conclusione non mi piace affatto perché non fa nessuna delle cose descritte e non lo consiglierei a nessuno ditemi voi come vi siete trovati con questi prodotti? Fatemi sapere!!!




Descrizione:
- Fluido idratante e matificante da applicare prima del fondotinta.
- Scadenza 12 mesi.
- Prezzo: € 11.90  per 50 ml di prodotto reperibile negli store Kiko o nel loro sito online.
Voto: 0


xoxo, Monica.

You Might Also Like

10 Comments

  1. Ciao cara *_* ma lo sai che questo correttore non l'ho mai provato? Appena termino quello della MUA sarà il mio prossimo acquisto!
    Ahhhh come ti capisco per le pellicine!! Anche io ce l'ho sul naso, e al contrario di te non vicino le labbra ma in mezzo le sopracciglia -.- ho risolto mettendoci il moringa body butter o la nivea prima di andare a dormire! Questo primer mat non l'ho mai provato e non ci tengo dopo la tua recensione xD
    Kisssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quel correttore perché illumina tanto e vedo subito la differenza rispetto ad altri correttori che coprivano ma non mi illuminavano così *^* e questo primer per me è un prodotto inutile non vedo cambiamenti alla fine e come se non c'è l'avessi .-.
      Bacii :)*

      Elimina
    2. Peccato peró :( stavo cercando qualcosa che minimizzasse i pori dilatati :/ hai qualcosa da consigliarmi?

      Elimina
  2. Non ho provato nessuno dei due, ma avevo una mezza intenzione di provare il natural concealer. Questa review non ha fatto altro che convincermi ancora di più :)

    RispondiElimina
  3. Il correttore l'ho adorato anche io! :D

    RispondiElimina
  4. Sono nuova nel tuo blog ed è da provare questo correttore :) passi da me ?? bacini http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace moltissimo ^_^ e lo consiglio tanto, certo che passo nel tuo blog grazie per essere passata :D

      Elimina

Subscribe