Review - Crema 1000 usi Angelo Custode BeChic.

19:17

Sera bella gente come state? Io tutto bene. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho potuto provare grazie ad una azienda italiana che molti di voi conosceranno la BeChic, il prodotto in questione è la Crema 1000 usi Angelo Custode.


Descrizione:
- Crema idratante 1000 usi.
- Utilizzabile su viso, capelli, corpo, labbra.
-  Prezzo: € 9,90 reperibile da OVS, Limoni, Acqua e Sapone e Saponi e Profumi (In Sardegna).


Allora iniziamo, io ho iniziato a provare questa crema due mesi fa e ora posso davvero dirvi cosa ne penso realmente, inizialmente mi ha colpito fin da subito il profumo molto fresco che definirei veramente paradisiaco mi piace troppo, sul sito il prodotto viene descritto così:

Una fragranza dolce, morbida e zuccherina.
Una soffice carezza. Un angelo custode multifunzione per viso, corpo, mani, labbra e capelli all’estratto di Ninfea Blu.
Usalo come:
*idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo
*trattamento S.o.S. sulle zone arrossate e disidratate
*velo emolliente sulle labbra screpolate
*struccante d’emergenza con un dischetto di cotone
*maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi e sciupati Per una morbidezza … da sogno.

L'estratto di Ninfea Blu dalle proprietà anti-ossidanti e calmante.


Per prima cosa ho iniziato ad usare questo prodotto come crema viso anche se ero un pochino "spaventata" nel senso che siccome la consistenza sembrava un po' grassa avevo paura che avendo io la pelle mista mi avrebbe peggiorato la situazione rendendola magari ancora più lucida nella zona T invece no appena ho applicato e massaggiato la crema in modo da farla assorbire bene ho sentito la pelle morbidissima, liscia e leggera per niente appesantita poi l'ho provata come crema corpo e mi piace tantissimo perché lascia la pelle bella fresca profumata e morbida, come balsamo idratante per le labbra e anche in questo caso mi è piaciuto tantissimo io ho le labbra molto secche e con questo prodotto sono subito morbidissime, infine come maschera prima dello shampoo trovo che sia un prodotto molto valido e funzionale i capelli risultano molto morbidi, lisci, lucidi e facilissimi da pettinare. La consistenza è molto morbida e si assorbe facilmente non unge per niente anche se a primo impatto potrebbe risultare molto corposa e grassa quasi un burro invece non è affatto pesante anzi io la trovo molto leggera e facile da gestire.
In conclusione consiglio tantissimo questa crema perché per me è davvero una crema mille usi e se l'avete provata fatemi sapere se vi è piaciuta.

xoxo, Monika. 

You Might Also Like

12 Comments

  1. interessante questa crema, mi sapresti dire l'inci com'é? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inci non è verde ha qualche pallino rosso e giallo .-.

      Elimina
  2. allora è consigliabile anche per me che ho la pelle mista/grassa! grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e mi trovo bene :)
      ma grazie a te ^^

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare molto bene :) spero di trovarla!

    RispondiElimina
  4. Ho ovs sotto casa e non l'ho mai notata. Devo rimediare :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nella mia OVS li trovo sempre questi prodotti ma ho sentito che in altre OVS non si trovano :\ grazie per aver commentato :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ohh ma grazie :3 è tutto quello che penso di questo prodotto che amo :)

      Elimina
  6. La devo assolutamente comprare ù.ù!!

    RispondiElimina

Subscribe