BeChic - Beauty Must Have Jewels.

18:35

Salve bellezze, oggi vorrei farvi vedere due bellissimi bijoux che mi sono stati inviati dall'azienda BeChic con la quale ho già collaborato e che trovo davvero un'azienda molto carina e disponibile, premetto che non mi hanno assolutamente MAI chiesto di fare un solo post sul blog in cui parlo dei loro prodotti o dei loro bijoux ma sono stata io a volervene parlare e dire quello che penso in tutta sincerità. 


Questi bijoux sono molto carini si presentano in uno stile molto vintage di color oro rosato molto graziosi io penso proprio che li utilizzerò anche per andare a un matrimonio perché mi piacciono davvero tantissimo.


Insieme ai due bijoux è arrivata anche una pochettina troppo carina rosa e nera con un fiocchetto sulla chiusura che conteneva appunto i due jewels.

Voi che ne pensate, vi piacciono? Fatemi sapere la vostra opinione.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. belli questi gioielliiii <3 bello il blog :) passi se t va da me? http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe