Review - Saponetta purificante allo Zolfo de I Provenzali.

15:38

Buon pomeriggio a tutti. Parliamo di un prodotto che ho iniziato ad usare da circa due mesetti a questa parte e che sto veramente amando moltissimo perché mi ha aiutato tanto a purificare la mia pelle mista.
Il prodotto di cui vi vorrei parlare è una delle famose saponette de I Provenzali nello specifico quella allo Zolfo per pelli grasse e impure.


Descrizione:
- Saponetta purificante allo zolfo.
- Secca i brufoletti senza aggredire la pelle.
- Deterge e purifica la pelle veramente affondo.
- Prezzo: 4.00 € in qualsiasi supermercato, acqua e sapone e saponi e profumi. 


Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto circa due mesi fa tutti i giorni mattina e sera per purificare bene la mia pelle mista che a volte presenta delle imperfezioni e attenuare la lucidità della zona T, inizialmente lo usavo tutti i giorni ora sto iniziando ad usarlo un giorno si e uno no non perché mi secchi la pelle perché dopo aver lavato il viso con questo prodotto vado ad idratarlo bene ma perché comunque la mia pelle ha raggiunto un giusto equilibrio diciamo. Come ho detto prima utilizzo questa saponetta mattina e sera e i risultati si vedono i brufoletti malefici si sono seccati e la pelle risulta più liscia, luminosa e non trovo affatto che sia  un prodotto aggressivo fa il suo lavoro senza fare danni alla pelle, la mattina quando mi alzo non è affatto lucida come poteva risultare prima del trattamento infine sento la pelle veramente purificata elimina anche le impurità di trucco che magari con lo struccante non sono andate via del tutto
In conclusione consiglio tantissimo questo prodotto alle persone che hanno la pelle grassa e impura che presenta brufoletti ma anche alle pelli miste non particolarmente secche perché questo prodotto funziona molto bene e per una persona con la pelle secca non credo posso andare bene poi bisogna sempre provare prima di poter dare un vero giudizio a parer mio. Voi cosa ne pensato, avete mai provato questa saponetta? Fatemelo sapere :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

19 Comments

  1. Ciao Monica, posso mandarti un'email per chiederti una cosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii certo puoi mandarmela qui: missmonicart5@live.it oppure puoi aggiungermi su FB mi chiamo TheFashion Waldorf ^_^

      Elimina
    2. purtroppo non ho facebook :S ma ti mando subito l'email XD

      Elimina
  2. devo provare la saponetta purificante!!!! http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Questa l'ho provata anch'io in un momento critico per la mia pelle e mi ha molto aiutata,i provenzali sono sempre i migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii trovo che sia un prodotto molto valido *__* infatti e la seconda volta che la prendo :3
      xoxo, Monica.

      Elimina
  4. Ho sentito parlare sempre molto bene di questo prodotto lo proverò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio anche io :) è un buonissimo prodotto...

      Elimina
  5. io ho provato quella al cocco e devo dire che non è niente male,anche se ho notato che secca un pò la pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa invece secca quando la utilizzi poi io idrato bene la pelle e non ho problemi ^_^

      Elimina
  6. Io l'ho usata tempo fa e un pò mi seccava la pelle, ma effettivamente non la idratavo dopo... quasi quasi gli dò una seconda chance! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questa saponetta è stata la mia salvezza!!!
    Fino a quando la mie pelle non è diventata troppo secca e quindi attualmente non riesco più ad utilizzarla ... E mi ritrovo che tanti puntini neri e piccole imperfezioni :(

    Ti va di partecipare al mio nuovo Contest?
    ♥ NEW GIVEAWAY: Vinci un Buono Sconto Bikiniworld!
    ♥ NEW POST: Salone del Gioiello Contemporaneo!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  8. Visto il mio tipo di pelle potrebbe essere adattissima per me!

    RispondiElimina

Subscribe