Review - BB cream Garnier.

18:15

Sera mie care bloggerine, oggi vi parlerò di un prodotto che sto rivalutando abbastanza in questo periodo. Si tratta di un prodotto per il viso e sto parlando della diciamo "vecchia" BB cream  di Garnier dico "vecchia " perché ora ne sono uscite altre tipo quella per pelli grasse, secche e pelli mature e questa invece è la prima che uscì.


 Descrizione:
rende l'incarnato omogeneo.
- buona durata.
- Prezzo: 8/9 euro 


Come detto prima è un prodotto che sto rivalutando e che sto utilizzando molto in questo periodo primaverile e posso dire che la prima volta che l'ho provata non mi ha entusiasmato anzi volevo subito cestinarla non mi piaceva per niente. Io ho preso il colore più chiaro il n° 02 Light/Clair che però ha un sottotono giallastro e non rosato come il mio, penso che sia comunque un prodotto carino certo non ci si può aspettare che faccia miracoli perché non li fa essendo una BB cream è parecchio leggera quindi non la consiglio a chi ha particolari problemi di acne. La consistenza non è liquida ed è molto facile da stendere con le mani io a volte mi aiuto ad eliminare l'eccesso con una spugnetta da fondotinta ed il risultato non è per niente male, non mi piace però il fatto che sia molto grassa nel senso che non si asciuga facilmente mi fa rimanere molto lucida se non passo la cipria, questo è una cosa che non sopporto infine la durata è molto buona.


Che dire per essere una marca facile da reperire non è malaccio ma non credo la ricomprerò.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

5 Comments

  1. Ero tentata di provarla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh ha dei pregi ma anche un grande difetto quello di essere troppo oleosa >.<

      Elimina
  2. Prova quella per pelli miste/grasse è molto meglio:) baci

    RispondiElimina
  3. Sono settimane che dico di volerlo comprare questa BB ma sto usando la bb cream idealia di vichy,appena la finisco compro questa! <3 sono La Borsa di Martina su fb, ti seguo volentieri,ho anche io anche un blog passa a dare un'occhiata:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe