#12 BEST AND WORST DI APRILE IN COLLABORAZIONE CON LA TROUSSE DI CHIARA

20:54

Sono in mega super ultra ritardissimo lo so, non mi smentisco mai. Ma per vari motivi e per "colpa" di un mini viaggetto nel sud della mia isola bella, mi sono presa una piccola pausa dal blog.

Oggi come avrete già letto dal titolo parlerò del prodotto migliore e peggiore del mese di Aprile, questa rubrica mensile in collaborazione con la dolcissima Chiara di La Trousse di Chiara compie un anno *___*


IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotto migliore del mese è sicuramente l'eyeliner in gel di Essence che vi ho recensito qui, penso che questo eyeliner sia un must per parecchie ragazze, davvero un ottimo prodotto low cost, facilissimo da utilizzare, con una scrivenza altissima e una durata altrettanto alta, non cola e a me dura tutta la giornata senza sbavare, il nero è molto intenso e totalmente opaco. Che altro dire attimo prodotto per chi come me vuole qualità e prezzo basso.

- Descrizione:
Eyeliner in gel waterproof, molto intenso e facile da stendere.
Prezzo: € 3,99 per 3ml di prodotto (scadenza 6 mesi) reperibile da OVS, Coin, Upim e La Gardenia
VOTO: 10



IL PEGGIORE - THE WORST:

Il prodotto peggiore di cui vi parlo inizialmente non era un flop ma poi con l'andar del tempo ho notato alcune cose che purtroppo lo fanno finire nella categoria "Il peggiore del mese". Vi parlo della crema neutra, idratante ed emolliente all' olio d'argan per viso e corpo di L' Erboristica di Athena's dal 1969, che io ho utilizzato principalmente per il viso e penso proprio di aver sbagliato in pieno. Perché dico questo proprio per il fatto che con l'andar del tempo questa crema che inizialmente trovavo molto nutriente, mi ha appesantito troppo la pelle del viso quindi anche se necessito d'idratazione, ho comunque bisogno di una crema leggera che non sia eccessivamente grassa e oleosa. La consistenza è molto compatta quasi burrosa, sul viso non si assorbe facilmente e quindi dovete massaggiarla per togliere quello strato oleoso che del tutto non andrà via, ha un buonissimo profumo, non è sicuramente adatta come crema prima del trucco, in compenso l'idratazione è il suo punto forte ma penso sia una crema da utilizzare quando non ci si debba truccare perché comunque la pelle dopo aver applicato questo prodotto risultava più morbida e idratata. 

Descrizione:
- Crema Neutra idratante ed emolliente all' olio d'Argan di L' Erboristica di Athena's dal 1969 utilizzabile su  viso e corpo.
- Molto ricca e se usata sul viso molto idratante ma se avete una pelle mista/grassa sarà troppo pesante.
- Cruelty free.
Prezzo: Purtroppo non so il prezzo perché mi è stata regalata ma credo sia quelle 9,90/10,00€ per 125 ml di prodotto (scadenza 12 mesi).
Voto: 5



Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Amavo quell'eyeliner!! >.< perchè l'hanno tolto dal commercio non lo so guarda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh non si sa, i prodotti migliori spesso o vengono tolti dal commercio oppure fanno parte di edizioni limitate 😫

      Elimina

Subscribe