#7 Best and Worst di Novembre in collaborazione con La Trousse di Chiara.

20:26

Ciao a tutti :)
Nuovo post in collaborazione con Chiara di La Trousse di Chiara con la rubrica "Il migliore e il peggiore del mese" (in ritardo si lo so, sono sempre in ritardissimo .-.).
Post di Chiara#7 Best and Worst di Novembre in collaborazione con The Fashion Waldorf


IL MIGLIORE - THE BEST:

Il migliore del mese di novembre è la base occhi pre-trucco della collezione Clio For Pupa che avevo acquistato tempo fa ma non avevo ancora provato per bene. Invece da circa un mese ho iniziato ad utilizzarla dato che ero stufa di usare l'eye base di Kiko senza ottenere il risultato che desideravo. La consistenza di questo primer occhi è molto leggera, dona alla palpebra un colorito uniforme e sano essendo color carne e non trasparente, si asciuga molto facilmente senza far rimanere appiccicosa la pelle e senza seccarla, permette benissimo di sfumare con facilità tutti i prodotti in crema o in polvere che si andranno ad applicare sopra di essa, fa durare per diverse ore l'ombretto senza farlo andare nelle pieghette (8 ore dall'applicazione - ero ad un battesimo e quando sono rientrata a casa il trucco era ancora intatto). Dopo averlo provato durante questo mese e averlo messo davvero alla prova e aver visto la qualità del prodotto mi sono detta ma perché non ho iniziato ad utilizzarlo prima?! Non so che avevo in testa xD ma trovo che sia davvero un prodotto validissimo anche se l'INCI non è naturale ma è ovvio è un primer, ovviamente non è più in commercio dato che faceva parte di una collezione limitata ma ho visto che BeChic ne ha proposto uno e siccome fa parte di Pupa può essere uguale a questo. Credo proprio che lo prenderò per vedere come si comporta.      

Descrizione:
- PRO: consistenza leggera e non oleosa, dona un colorito sano e uniforme alla palpebra, buonissima durata degli ombretti, non secca la pelle e quindi permette di sfumare molto bene gli ombretti che si andranno ad applicare sopra.
- CONTRO: Nessuno riguardo al prodotto, il "problema" è che non è più reperibile ma sembra che la BeChic abbia proposto un prodotto simile (ma non sono sicura perché devo testarlo.)
Prezzo: credo sulle 8,00/9,00 € 




IL PEGGIORE - THE WORST:

Invece il prodotto peggiore del mese è la crema Idratante Prodigiosa di Garnier quella per pelli normali o sensibili. Ho acquistato questa crema dopo aver provato un campioncino che mi era stato inviato da la Garnier ed ero curiosa di provarla meglio ma forse era meglio lasciarla al negozio. La consistenza è molto leggera, il profumo è delicato e piacevole, ha SPF 20 proprio questo mi ha spinto ad acquistarla dato che ho la pelle molto sensibile e delicata ma trovo che sia molto una crema come un'altra nulla di particolare, non è abbastanza idratante, non mi piace molto come base per il trucco perché non si asciuga velocemente come avrei preferito anche se non è per nulla grassa ne oleosa, credo che mi abbia anche fatto uscire alcuni brufoletti perché alla fine sul viso in questo periodo non ho utilizzato altro che lei, il fondotinta è sempre quello minerale di Neve Cosmetics, l'INCI non è per nulla naturale. Non mi aspettavo chissà che cosa da questa crema perché avendo provato creme con Inci bio sicuramente preferisco quelle ma speravo che fosse migliore di così o magari ho sbagliato periodo, so solo che non mi entusiasmato affatto.



Descrizione:
- CONTRO: non idrata, trovo che sia una crema come un'altra che non faccia nulla di particolare, non si asciuga molto velocemente.
- PRO: buon profumo?? xD non saprei!!!!
Prezzo: 4,99 € in sconto 6,96 € prezzo pieno reperibile nei supermercati o nelle profumerie.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti!!! E al prossimo post :)

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. ma ci credi che io ho acquistato il mio primo prodotto pupa oggi? -.- bonjour Chiara!
    questa base sembra interessante, ma non è più possibile trovarla vero?
    la crema mi sembra terribile, volevo provarla ma avevo il terrore che mi facesse uscire brufoletti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se puoi trovarla negli outlet pupa ma nei negozi non è più reperibile... Sono curiosa di provare quella BeChic e spero tanto sia uguale perché anche io dopo che la finirò non so che fare XD la crema è pessima almeno a me non è piaciuta per niente!!!

      Elimina

Subscribe