Mini Haul - NABLA Cosmetics.

23:20

Ciao, eccovi il post con gli acquisti che ho fatto su NABLA Cosmetics ho preso sei cosucce ma solo tre sono mie le altre era il regalo di natale per la mia migliore amica, ovviamente non ho potuto fare gli swatches  dei due ombretti che ho regalato ma spero di farli in un secondo momento. Ma chissà chi lo sa forse più in la ci scappa un altro ordinee!!! Shh non ditelo a nessuno eh ;)


Parliamo dell'imballaggio e del servizio, allora io ho fatto l'ordine mercoledì 11 dicembre il tutto mi è arrivato  lunedì 16, per me che vivo in Sardegna (quindi si prendono quei due giorni in più, poi c'era di mezzo anche il fine settimana) sono stati davvero veloci, il pacchetto era imballato molto bene al suo interno ho trovato della carta tagliuzzata, ho apprezzato moltissimo il fatto che le cialdine refill erano state messe in una piccola bustina con le bolle per non avere il pericoli di ombretti frantumati. Nel complesso ho trovato un buonissimo servizio curato e professionale.


I prodotti che ho acquistato sono tre ombretti refill, due palette liberty personalizzabili e una matita labbra trasparente, per me ho preso la palette liberty, l'ombretto aphrodite e la matita labbra trasparente:





Per ora posso dirvi dato che ho iniziato a provare entrambi i prodotti sia aphrodite che la matita labbra e mi hanno stupito moltissimo, l'ombretto è pigmentatissimo e la matita fa davvero durare moltissimo i rossetti. Ho provato con un rossetto kiko molto cremoso che dopo pochissimo tempo andava via invece con la matita la durata è aumentata molto!!! *^*
Voi avete acquistato qualcosa? Se si fatemi sapere che cosa e che impressione vi hanno dato!!! Sono curiosa...

You Might Also Like

12 Comments

  1. Omg!! Io non vedo l'ora di ordinare Daphne, sono innamorata di quel ombretto! Anche le tinte labbra non sono male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di prendere tutto piano piano perché mi attira tutto!!! **

      Elimina
  2. Che bel colore, non conosco il marchio è la prima volta che ne sento parlare.
    Grazie.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/like-doll-cream-blush-pupa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un nuovo marchio uscito da pochissimo :) i prodotti che ho preso io sono validissimi ma penso proprio che anche il resto sia di alta qualità :3

      Elimina
  3. aphrodite è bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  4. l'ombretto è stupendo, ma le palette mi piacciono troppo T_T spero di non cadere in tentazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii appena ho visto il video dove presentava i prodotti e ho visto quelle palette ho pensato subitoo le voglioooooo!!! *___*

      Elimina
  5. Già i pacchetti sono stupendi il contenuto ancora di più!!!Mi piace tantissimo l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pack sono davvero curati e professionali :) l'ombretto è bellissimo ma anche quelli che ho regalato alla mia amica *__* spero di fare gli swatches anche di loro <3

      Elimina
  6. Bellissimi, li voglio!! *.* non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Subscribe