#8 Best and Worst di Dicembre in collaborazione con La Trousse di Chiara.

17:11

Salve a tutti :) 
eccovi il post del mese di Dicembre con la rubrica "Il migliore e il peggiore del mese" in collaborazione Chiara di La Trousse di Chiara.


IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotto migliore del mese di Dicembre e penso che sarà il migliore di sempre è un prodotto per labbra che non pensavo potesse diventare indispensabile (non esagero affatto, è qualcosa di favoloso), sto parlando della Ghost invisible lip barrier di NABLA che ora fino alle 23.00 dell'8 gennaio potrete trovare in sconto. Ho acquistato questa matita a dicembre si può dire subito dopo il lancio di questa nuova linea di make-up e incuriosita ho iniziato ad utilizzarla da subito infatti da quando ce l'ho la utilizzo tutti i giorni e mi chiedo perché non avessi nella mia "collezione" di make-up un prodotto come questo dato che uso spessissimo i rossetti e sono una fan accanita di quelli belli intensi e pigmentati. Iniziamo a parlare meglio di questo prodotto che nella sua semplicità fa davvero un lavoro strabiliante, fa durare tantissimo ogni tipo di rossetto anche quello più cremoso che se ne va via dopo pochissimo tempo, io ho provato con un rossetto di Kiko quelli della linea Creamy Lipstick  che sono bellissimi ma purtroppo hanno una durata bassa  invece se utilizzate questa matita come base sotto questo rossetto la sua durata aumenta notevolmente, non fa sbavare i prodotti applicati sopra che siano rossetti o lipgloss, non secca le labbra, la colorazione è ovviamente trasparente e anche se andate fuori dai bordi non si vede nessuna colorazione perché non appunto non ha colore. In conclusione amo alla follia questo prodotto che ormai per me è diventato un must nel mio beauty, non può assolutamente mancare poi l'inci non contiene siliconi e altre schifezze varie, cruelty free.

Descrizione:
- PRO: non secca le labbra, fa durare ogni tipo di rossetti, non ha colore quindi se non si è precise ad applicare le matite labbra con questa non si avranno spiacevoli risultati, inci senza siliconi e altre schifezze, cruelty free.  
- CONTRO: NESSUNO!!! 
Prezzo: 5,80 € ora in sconto a 4,60€ reperibile solo online su NABLA, 1,1 g di prodotto scadenza 24 mesi dall'apertura.
VOTO: 10





IL PEGGIORE - THE WORST:

Ora parliamo del prodotto peggiore del mese, sto parlando di uno smalto di Layla acquistato tempo fa con  il settimanale Tu Style. Sono felice di non aver preso anche il colore più scuro che avrei voluto, perché già questo che ho preso mi ha davvero deluso, mi aspettavo moltissimo da questo smalto forse troppo dato che già possiedo alcuni smalti di questa marca quelli effetto ceramic che mi piacciono moltissimo. Il colore è un bel rosso acceso ed è il n° 06 della linea Gel effect nail polish (Layla), ha una consistenza molto liquida, il pennellino non aiuta nell'applicazione dello smalto avendo una forma tonda, alla prima passata il colore è molto trasparente bisogna fare almeno due passate per avere un colore pieno, la durata è veramente bassa 2 giorni circa, a me si è rovinato subito dopo averlo applicato e non ho fatto nulla di particolare e avevo applicato anche io mio solito top coat, l'asciugatura è media.

Descrizione:
- PRO: colore carino anche se già visto.
-  CONTRO: durata bassa, colore poco coprente, scomodo applicatore, pessimo prodotto.
Prezzo: 1 € con TU STYLE - 10,90 € reperibile nelle profumerie oppure sul sito di Layla, 10 ml di prodotto, scadenza 36 mesi. 
VOTO: 4



Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti Best and Worst (Migliore e Peggiore) del mese di Dicembre sono curiosa!!! Kiss


You Might Also Like

8 Comments

  1. non ho mai provato una matita labbra trasperente, e sono pessima a non ancor aver fatto un ordine nabla -.- ma ho promesso niente makeup fino al mio compleanno >.< devo resistereeeeeeeeeeeeeeee
    gli smalti layla li mettevo una vita, comprandoli da Limoni, ma non mi sono piaciuti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai che tanto i prodotti nabla non scappano :D ahahahah io vorrei fare un altro ordine ma devo resistere almeno per ora!!! :)

      Elimina
  2. mai provato questo marchio.. bel post, ben dettagliato... grazie,buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio tantissimo i prodotti Nabla, grazie dei complimenti buon anno anche a te :)

      Elimina
  3. Ciao!! Mai provata la matita trasparente però la trovo interessante ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii lo è moltissimo se poi usi spesso i rossetti :3

      Elimina
  4. quegli smalti layla non li ho mai trovati in edicola..che sia stato meglio così ? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sii!!! Colori già visti e qualità bassa .-. :)

      Elimina

Subscribe