Natale 2013 - I miei regali di Natale.

18:38

Buonasera bellezze!!! 
Oggi un nuovo post in cui vi farò vedere i regali che ho ricevuto a natale e per quanto riguarda i prodotti di make-up o di skin care vi farò sapere le mie prime impressioni.  



 Il primo regalo che vi faccio vedere è il set di pennelli da 17 con cintura porta pennelli delle Royal Beauty che mi ha regalato mia madrina *__*, questo set di pennelli me lo stavo guardando da parecchio tempo quindi è stato un regalo graditissimo poi conoscendo già il brand Royal Beauty ero sicura che mi sarebbero piaciuti molto avevo già dei pennelli di questa marca e sono i miei preferiti. Sono già quasi tutti da lavare ma sono particolari!!! 


Questa è una felpa bellissima che mi hanno regalato i miei cuginetti e i miei zii, è di OVS ed è favolosa comodissima e l'adoro.


Ero alla ricerca ormai da tempo di uno specchio per la mia "postazione" make-up dato che il mio si era rovinato, volevo prendere lo specchio luminoso della Innofit che avevo visto all' auchan ma putroppo non l'ho più ritrovato forse perché costava € 17,90 sicuramente molto più economico del tanto bramato Babyliss quindi ho optato per questo che secondo me è bellissimo, questo è stato un auto-regalo di natale preso da Brico Center all'auchan. 


Le amo alla follia, queste sono state un regalo dei miei zii e dei miei cugini sono le pantofoline della DeFonseca con i diavoletti.



Prodotti vari regalati alcuni da mia cugina e altri (quelli di kiko) da mia zia e mio cugino, che non mi aspettavo *__* 


A parte il packaging super curato e fighissimo, i colori sono super pigmentati e luminosissimi ho provato quelli più chiari e sono bellissimi.





Ho provato il n° 439 quello rosso è davvero molto bello anche se difficile da togliere ma quello me l'immaginavo questo è stato uno dei regali della mia migliore amica insieme al gioco dell'Eredità. Invece quello blu è un auto-regalo non ho potuto resistere, quello verde me l'ha regalato mia zia e mio cugino.


Poi ho anche provato la lozione del sonno di Yves rocher (che trovate nella foto dei prodotti) che utilizzo dopo aver struccato, lavato il viso e mi aiuta a detergerlo e pulirlo ancora di più.

Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. tutto bellissimoooooo
    il set di pennelli è fantastico :) ed i trucchi non deludono mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre ben accetti, non stancano mai e non sono mai abbastanza ahahahah *___*

      Elimina

Subscribe