Review - Crema Eterea e Beauty Farm (Crema detergente & maschera idratante 2 in 1)

16:45

Finalmente nuovo post recensione sul blog, oggi vi parlo di due prodotti per la skin care che ho ricevuto in omaggio con il mio ultimo ordine Neve cosmetics. La crema viso Eterea idratante protettiva per pelli grasse e miste e Beauty Farm una crema detergente & maschera idratante 2 in 1.



Parliamo della crema viso Eterea quando ho visto che mi avevano mandato questo campioncino ero molto curiosa di provarla e non ha deluso affatto le mie aspettative, non c'è nulla da fare tutti i prodotti Neve Cosmetics che per ora ho provato li sto amando, per me ormai sono una garanzia. Questa crema è indicata per le pelli grasse e miste, io ho una pelle mista/sensibile che ha bisogno d'idratazione nella zona al centro delle sopracciglia, sul naso e attorno alle labbra ma si lucida anche quindi una crema troppo corposa è comunque sconsigliata. La crema Eterea è il giusto compromesso tra una crema idratante e una crema leggera adatta alle pelli problematiche, infatti ha una consistenza molto leggera, facile da stendere ed essendo così leggera si asciuga facilmente lasciando la pelle morbidissima e non unta, trovo sia un ottima base per il trucco, ha una profumazione buonissima e delicata, molto delicata sulla pelle infatti non mi ha dato nessun problema di brufoletti o sfoghi strani. Appena finirò la crema che sto utilizzando in questo periodo quella dell'Umica Parfum alla bava di lumaca che vi recensirò a breve, la prenderò sicuramente perché è un prodotto favoloso ideale per la mia pelle mista sensibile che ha anche bisogno d'idratazione.

Descrizione:
- Crema idratante prottetiva all'olio di riso ed acido fitico e per pelli grasse e miste.
- Idratante e allo stesso tempo leggera, lascia la pelle morbida ed idratata senza ungerla.
PRO: Buona idratazione, leggera, non lascia la pelle unta, si asciuga facilmente e ha una profumazione molto gradevole.
CONTRO: nessuno per quanto riguarda il prodotto in se magari non è sicuramente low cost ma vale la pena.
Prezzo: € 9,50 reperibile sul sito Neve Cosmetics o nelle bioprofumerie.


Beauty farm invece è un unico prodotto che però ha due funzioni, si può utilizzare come crema detergente (struccante viso) e come maschera idratante. Io l'ho provato solo come maschera idratante perché non amo particolarmente i detergenti in crema per struccarmi e poi perché avendo un solo campioncino da 3 ml non mi sarebbe bastato per fare le due cose quindi ho optato per la maschera e devo dure che ho fatto bene. La consistenza del prodotto è molto leggera e semiliquida, ha una profumazione molto buona e delicata, va applicato sulla pelle struccata e completamente asciutta, lasciarla agire per 10 minuti poi va risciacquata con acqua tiepida. Avendo provato tantissime maschere ho notato che questa è molto delicata appena applicata non pizzica e rispetta la pelle senza aggredirla e arrossarla, facile da stendere e anche da rimuovere, dopo aver risciacquato il viso era molto morbido, idratato e per niente arrossato. Mi piace tanto perché fa il suo dovere senza distruggerti la faccia facendola diventare rossa come un gamberetto!!! Consigliatissima *_*

Descrizione:
- Beauty Farm è un prodotto 2 in 1 Maschera idratante oppure crema detergente.
- Maschera idratante lascia la pelle morbida e vellutata senza aggredirla.
PRO: Idrata la pelle lasciandola morbida e liscia senza arrossarla.
CONTRO: nessuno.
Prezzo: € 7,50 reperibile sul sito Neve Cosmetics o nelle bioprofumerie.


 E voi avete provato questi due prodotti Neve Cosmetics? Come vi siete trovate?

Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. mai provate le creme di Neve...quando vado nella mia Bioprofumeria di fiducia voglio assolutamente provarle!

    RispondiElimina

Subscribe