Review: I love blush - I miei blush preferiti.

18:07


Sera bellezze, in questo post vi parlerò dei blush che sto utilizzando ultimamente, che mi sono piaciuti e ritengo molto validi.

Sun Bronzing Blush n 100 Marine Coral - Kiko Cosmetics: Questo blush è di una collezione limitata passata e l'ho acquistato durante i saldi estivi quindi ho potuto testarlo anche in quel periodo. Ha una texture impalpabile morbida sembra quasi cremosa al tatto, la polvere è finissima quindi non appesantisce il viso ma comunque non è di quei blush che applicati sul viso non si notano anzi la scrivenza è molto alta, in base al risultato che vogliamo ottenere il prodotto si può stratificare senza ottenere un effetto mascherone non molto piacevole, ha una profumazione buonissima, la durata è di circa 7 ore, rende il viso molto luminoso grazie alla parte illuminante che dona al viso un colorito sano. Trovo davvero che sia un buonissimo prodotto e al prezzo che l'ho acquistato (€ 6,90) è stato davvero un grande acquisto!!! 
Blush Sun Bronzing Blush n 100 Marine Coral - Kiko Cosmetics (8,5 gr di prodotto per 18 mesi)


London Mood - Neve Cosmetics: Non sono amante dei blush in polvere libera perché ho sempre paura di fare pastrocchi ma devo dire che con questo di neve mi ci trovo bene. Ho ricevuto questo prodotto come omaggio con il mio primo ordine sul sito, la colorazione è di un bellissimo rosa caldo opaco e questo mi piace molto anche se mi piacciono anche i blush satinati/luminosi, la polvere è finissima facile da stendere e sfumare, la pigmentazione è altissima, la durata è media va via facilmente rispetto agli altri blush che possiedo ma comunque dona al viso un bel colorito. Mi piace molto la colorazione che trovo stia molto bene alle carnagioni rosate.
Blush minerale London Mood - Neve Cosmetics (0,7 di prodotto per 12 mesi)
Prezzo: mini size € 3,90 full size € 12,90.


Lasting finish soft colour blush - Rimmel London: Preso per fare "numero" insieme al pennello di Real Tecniques su Feelunique. Come ho già detto nella recensione (Lasting Finish Soft Colour Blush Rimmel London.) l'ho acquistato per non prendere solo il pennello ma ora che l'ho provato mi ha stupito ed è uno dei miei blush preferiti che uso quasi tutti i giorni alternandolo con un'altro blush che amo (Defining blush di Catrice). La texture di questo prodotto è molto morbida e delicata, l'effetto sulla pelle è molto luminoso e satinato non troppo vistoso, la durata e la pigmentazione sono altissime, si sfuma molto facilmente senza creare macchie di colore e per il presso low cost è veramente di grande qualità. Amo alla follia questo blush perché l'effetto è super faigo quasi bagnato luminosissimo, quando ho questo blush luccico come Edward Cullen (ahahahah no forse ho esagerato anche se di carnagione sono bianca fosforescente e alla luce luccico O_O in realtà sono una vampira, SCLERO TIME!)    
Blush Lasting Finish soft colour blush - Rimmel London (4 gr di prodotto per 30 mesi)
Prezzo: € 4,90 sul sito Feelunique.


Defining Blush n 020 Rose Royce - Catrice: Un'altro blush che sto stra-usando e che amo è questo preso per curiosità dato che non avevo mai provato un prodotto Catrice e poi il packaging così basico e il colore bellissimo mi hanno fatto innamorare lo ammetto e non è stato un flop (per fortuna). Texture impalpabile, è super scrivente infatti bisogna stare molto attenti quando si preleva il prodotto perché l'effetto Heidi è dietro l'angolo (anche se devo dire che mi piace ovviamente fatto con parsimonia), si sfuma facilmente, la durata è alta mi dura tutta la giornata (circa 6/7 ore) fin quando non mi strucco, anche questo prodotto da molta luminosità assomiglia un pochino a quello di Rimmel solo che questo è più rosato. Rapporto qualità prezzo ottima!!! Consigliatissimo.
Blush Defining Blush 020 Rose Royce - Catrice (5 gr di prodotto per 12 mesi).
Prezzo € 3,90 reperibile da Coin. 


Soft touch blush n 108 - Kiko Cosmetics: Questo è un blush che Clio ha usato spesso nel suo programma su Real Time Clio Make-up e dato che mi piaceva moltissimo l'effetto ho deciso di prenderlo, anche perché piaceva a mia mamma ed era lei che lo voleva assolutissimamente (sii certo proprio così ahahah). Ha un bellissimo color corallo arancio, ha una texture leggera e modulabile, molto pigmentato e facile da lavorare e sfumare, non è completamente matt ha dei microglitter color oro che sul viso non si notano più di tanto, la durata di questo prodotto è anch'essa molto alta, ha una profumazione buonissima. Ottimo prodotto!!!
Blush Soft touch blush n 108 - Kiko Cosmetics (5 gr di prodotto per 24 mesi).
Prezzo: € 7,50 (che io presi in saldo a € 4,90) reperibile negli store Kiko Cosmetics oppure sul sito online Kiko Cosmetics 


I love my cheeks n 075 Hot-Line - Madina Milano: Adoro i colori di questo blush e sono davvero soddisfatta di averlo preso perché (a parte il prezzo super conveniente) è davvero favoloso. E' il mio primo blush di Madina ed ero davvero curiosissima di provarla (come tutti i prodotti che ho ordinato, credo sia stato l'ordine che mi ha fatto più incuriosire anche il fatto che avessi preso tantissime cose e speso davvero pochissimo mi ha reso felice *__* ahahah). Per prima cosa amo il packaging e devo dire la verità non mi aspettavo fosse così grande sono rimasta stupita mi aspettavo una cosa piccolina invece mi sbagliavo, è un blush duo sui toni del corallo arancio che mischiati insieme esce fuori un bel color corallo glitterato che mi piacciono molto (strano ma vero, l'effetto è molto carino e non sembra affatto che ci sia scontrate contro un camion di glitter), facile da sfumare, per niente polveroso e molto pigmantato, la durata è buonissima, colore modulabile.
Blush I love my cheeks n 075 Hot-Line - Madina Milano (5 gr di prodotto per 30 mesi).
Prezzo: € 3,00 (prezzo pieno € 7,90) reperibile negli store Madina Milano oppure online su Madina Milano



Questi sono i miei blush preferiti che uso spessissimo, voi quali blush utilizzate spesso che secondo voi hanno un buon rapporto qualità prezzo?? Fatemi sapere :)


DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. quanto mi sono pentita di non aver preso il Sun Bronzing Blush di kiko =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( io l'ho preso così per caso e devo dire che ne sono felice magari lo riproporranno in qualche altra versione!!!

      Elimina
  2. Quanto mi incuriosisce Madina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mi incuriosiva moltissimo poi vedendo un video di MrDanielMakeUp in cui citava uno dei prodotti madina ho voluto assolutamente fare un ordine e ne vorrei fare altri *___*

      Elimina
  3. il blush di neve cosmetics è il mio preferito <3
    anche di quelli di catrice ho sempre sentito parlare bene :D
    anche quello di kiko mi piace tantissimo *-*
    quasi mi dispiace non usare il blush xD

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro London Moddo...è sicuramente uno dei miei blush preferiti ^.^
    Un bacione!

    RispondiElimina

Subscribe