#9 Best and Worst di Gennaio in collaborazione con La Trousse di Chiara.

10:21

Buongiorno bellezze, nuovo post collaborazione con Chiara di La Trousse di Chiara con la rubrica " Il migliore e il peggiore del mese".
Post di Chiara:






IL MIGLIORE - THE BEST:

Il prodotto migliore del mese (anche se non solo di questo mese) sono sicuramente alcuni ombretti di Neve Cosmetics che fanno parte della elegantissimo, dico alcuni perché me ne mancano ancora 4 per completare la palette ma con quelli che possiedo faccio di tutto e sono ormai diventati indispensabili. Sono ottimi, hanno una texture setosa e poco polverosa, si sfumano benissimo e sono facili da lavorare, pigmentatissimi, la durata è davvero alta e alcuni colori sono versatili cioè li uso anche sul viso come noisette per fare un leggero contouring oppure Etoile per illuminare zigomi, naso, arco di cupido e mento. Per quanto riguarda l'inci come saprete i prodotti Neve sono vegani e naturali quindi non contengono nessuna schifezzuola negli ingredienti e sono anche cruelty free.

Descrizione:
- PRO: buona qualità, pigmentatissimi, alta durata, massima sfumabilità, poco polverosi, INCI bio/vegan, cruelty free, prezzo low cost.
- CONTRO: nessuno.
Prezzo: € 4,20 la cialdina oppure palette completa Elegantissimi 26,80 € reperibile nelle Bioprofumerie o sul sito Neve Cosmetics
VOTO: 10.



IL PEGGIORE - THE WORST:

Prodotto peggiore del mese è lo shampoo Splend'Or addolcente al cocco, preso perché curiosa di provarlo dato che mi piace moltissimo il balsano sia quello al cocco che quello al ribes della stessa linea. Forse era meglio lasciarlo al negozio ma sorvoliamo, dice che è per tutti i tipi di capelli ma non mi piace affatto trovo che non li lavi a fondo come dovrebbe infatti dopo aver usato questo prodotto sento i capelli appesantiti, poco districati e poco morbidi mi lascia un effetto capelli elettrici/da pazza che non sopporto, poi avendo i capelli tendenti al grasso non mi fa durare i capelli puliti per più di 2 giorni come mi succede con altri prodotti di qualità più alta. Purtroppo è un super flop sicuramente non lo ricomprerò più e lo eviterò come la peste. Non mi sento di consigliarlo a nessuno perché ha solo un pro il buon profumo di cocco. Bocciatissimo sia da me che da mia madre, abbiamo i capelli abbastanza simili e non c'è piaciuto il risultato.

Descrizione:
- PRO: buon profumo e prezzo basso ma qualità scarsa.
- CONTRO: appesantisce i capelli, non districa e non li lascia morbidi, durata dei capelli puliti ridotta, inci non bio.
Prezzo: € 1,00/0,99 reperibile da Acqua e Sapone, Saponi e Profumi (Sardegna) e nelle varie profumerie e supermercati.
VOTO: 3



Questi sono i miei prodotti best e worst del mese di Gennaio e i vostri quali sono? 


DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. questa volta mi hai fregato xD hai pubblicato prima tu <3
    alcuni di quegli ombretti ce l'ho anche io e li adoro >.> soprattutto perchè sono un'amante dei nude come ben sai!
    ma cosa mi dici maiiiiiiiiiii su quello shampoo o.o
    tutti che ne cantano le lodi!!! io ho la versione rosa! speriamo non sia un flop come questo!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah sii almeno una volta XD (sono sempre in ritardo), lo shampoo a me non è piaciuto ma adoro il balsamo della stessa linea... Gli ombretti neve sono una garanzia *__*

      Elimina
  2. neve è una marca senza dubbio di elevata qualità!!
    splendid'or, mai provato.. ma basta leggere l'inci per capire che è un'oscenità mostruosa!
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neve è davvero valida!!! Sii l'inci dello shampoo non è certamente buono anzi :S

      Elimina

Subscribe