Carnevale 2014 - Sexy Cat MakeUp.

20:03

Carnevaleeee quanto è bello il carnevale, all'età di 3 anni non la pensavo proprio così (sputtaniamoci yeeiihh) dato che alla prima festa di carnevale della scuola materna non mi sono voluta ASSOLUTAMENTE vestire in maschera, non so che sensazione provassi che cose mi potesse "spaventare" non lo so il motivo so solo che è una cosa che accade con molti altri bimbi a quell'età (anche mio nipote/figlioccio non ne vuole sapere proprio, voi direte: gliel'hai messa bene la mano in testa e io rispondo: emmhh siisii ahahahahah vabbè diamogli il tempo di capire che è una cosa divertente.)
Ma bando alle ciance, oggi vi vorrei proporre un'altro make-up semplicissimo di carnevale, ispirandomi più o meno a questa foto:




PRODOTTI UTILIZZATI:

Eye Make-up:
  • Primer base occhi pre trucco Clio for Pupa Mimi Oscar Collection n° 01 Pupa.
  • Matita occhi nera n° 100 Kiko Cosmetics.
  • Ombretto Butterfly Neve Cosmetics.
  • Ombretto Etoile Neve Cosmetics.
  • Ombretto nero Black sheep Neve Cosmetics.
  • Ombretto mono argento Bottega Verde.
  • Eyeliner in gel n°01 Migdnight in Paris Essence.
  • Ciglia finte n° 02 silver Blogger party collection by LaCindina Debby.
  • Ombretto duo per disegnare le sopracciglia.
Face Make-up:
  • Fondotinta minerale medium neutral Neve Cosmetics.
  • Correttore natural concealer n° 01 Kiko Cosmetics.
  • Cipria trasparente Zoeva.
  • Ombretto Etoile Neve Cosmetics.
  • Terra opaca Zoeva.
Lips Make-up:
  • Matita occhi nera n° 100 Kiko Cosmetics.
  • Natural concealer n° 01 Kiko Cosmetics.
  • Rossetto nude Luscious cream lipstick n° 500 Kiko Cosmetics.
Spiegazione Make-up:

Applicare il primer su tutta la palpebra mobile e in quella fissa, creare con la matita nera la forma del make-up partendo dalla parte interna dell'occhio fino all'esterno allungando il trucco formando una codina, dopo aver realizzato la forma colorare con la matita nera lasciando però spazio per il punto luce argento, fissare il tutto sia con l'ombretto nero black sheep sia con l'eyeliner in gel di Essence, applicare la matita occhi sia sopra che sotto all'interno e tra le ciglia inferiori, sfumare i contorni con butterfly ed etoile. Ridisegno le sopracciglia con il kit di essence, applico le ciglia finte by LaCindina e il make-up occhi è finito.
Dopo aver finito il make-up occhi realizzo la base utilizzando il correttore di kiko cosmetics e il fondo minerale di neve cosmetics, ho incipriato il tutto con la cipria trasparente di Zoeva, al posto del blush per illuminare gli zigomi ho utilizzato l'ombretto etoile e fatto un leggero contouring con la terra di Zoeva. Disegnare il naso e il contorno del labbro superiore con la matita nera n° 100 di Kiko cosmetics e fissare il tutto con l' ombretto nero, neutralizzo la parte inferiore del labbro con il correttore e applico il rossetto nude n° 500 di Kiko cosmetics.




Fatemi sapere se vi piace e se lo realizzerete fatemi vedere che sono curiosa :P, io come sempre mi diverto moltissimo a sperimentare e creare look per queste feste mascherate :) kisskiss

You Might Also Like

6 Comments

  1. Bellissimo questo trucco, sei stata super precisa!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  2. come ti ho già detto su IG questo trucco mi piace tantissimo *-*
    potrei anche replicarlo domani >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii che bello*__* taggami nella foto poi :) sono curiosa di vedere il risultato!!! *^*

      Elimina
  3. Wow, ma che carino questo look per carnevale *^* Mi piace molto complimenti.

    RispondiElimina

Subscribe