#10 Best and Worst di febbraio in collaborazione con La Trousse di Chiara.

18:23


Buongiorno miei cari, nuovo post mensile con la rubrica "Il migliore e  il peggiore del mese" in collaborazione con la dolcissima Chiara di La Trousse di Chiara. 



IL MIGLIORE - THE BEST:

Ormai è a un paio di mesi che ho iniziato ad usare l'illuminante per rendere ancora di più la mia base viso, devo dire che prima snobbavo gli illuminante perché pensavo che fossero innaturali e facessero un effetto finto ora che ho imparato ad utilizzarli in modo adeguato e cercando di creare un effetto naturale. Questo della Madina Milano acquistato a ottobre è uno stick in crema con una texture che trovo sia molto leggere non untuosa e facile da dosare e sfumare, l'effetto che da sulla pelle non è troppo artificiale basta non applicare troppo prodotto e se si vuole un effetto naturale si sfuma sia con i polpastrelli e io a volte mi aiuto con il pennello con cui ho applicato il blush e devo ammettere che il risultato è molto bello e luminoso, non troppo vistoso. La durata del prodotto è molto buona circa 7 ore fin quando non mi trucco il viso, alta pigmentazione e buona qualità del prodotto. Questo prodotto per me è un must mi piace moltissimo.

Descrizione:
- PRO: alta pigmentazione, buona durata, facile d'applicare e sfumare, texture in crema non pesante.
- CONTRO: Prezzo non propriamente bassissimo e per me poco reperibile dato che non ho store Madina Milano nella mia città :(
Prezzo: € 8,90 reperibile nello store online oppure negli store Madina Milano.



IL PEGGIORE - THE WORST:

Il prodotto peggiore del mese (che purtroppo non è il solo di questa categoria ma non potevo metterli tutti) è il mascara di NYC new york color il Big bold curl. Questo mascara dovrebbe incurvare e volumizzare le ciglia, ha uno scovolino molto cicciotto con una forma a cucchiaio per questo ero molto curiosa di poterlo provare e speravo potesse essere un valido prodotto ma mi sbagliavo, purtroppo lo scovolino è troppo grande quindi è inevitabile non sporcare la palpebra mobile, la consistenza è troppo grumosa e m'incolla tutte le ciglia senza separarle come dovrebbe, non incurva e non volumizza come altri mascara che ho provato.  Per ottenere l'effetto drammatico che voglio devo lavorare molto bene il prodotto ma comunque il risultato non mi soddisfa per niente, purtroppo penso proprio che valga quello che costa. PESSIMO odio questo mascara e il bello è che ne ho sentito parlare super bene ma che ha di bello??! nulla O_O  

Descrizione: 
- PRO: nessuno apparte il prezzo low cost. 
- CONTRO: incolla le ciglia, scovolino troppo cicciotto, non volumizza ne incurva le ciglia.
Prezzo: € 3,49 reperibile da OVS, Acqua e Sapone, Saponi e profumi (Sardegna)






Questi erano i miei prodotti (migliore) e (peggiore) del mese di febbraio, i vostri quali sono?? Fatemi sapere e se vi va consigliatemi bei buoni mascara con effetto super drammatico (io se hanno un effetto naturalissimo o naturale preferisco non mettere mascara xD amo il drammatico!!!).

 
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. io triste perchè non ho neanche uno store madina vicino :(
    quell'illuminante sembra favoloso *_*
    peccato per il mascara... ma posso capire ._. ne ho appena cestinato anche io uno della rimmel london, pagato tipo 10 euro -.- della nyc non ho mai provato nulla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ho uno store madina :( io della NYC ho provato delle cosine ma con i mascara non mi ci trovo .-.

      Elimina

Subscribe