Review - Sensurè Salviette struccanti Viso & Occhi 3 in 1.

20:40

Buongiorno e buona Domenica a tutti :), siccome è ormai da tantissimo tempo che non faccio una review oggi vi vorrei parlare di un prodotto che mi sta piacendo parecchio in questo ultimo periodo, sto parlando delle salviette struccanti della Sensurè della linea Bio (Strucca, deterge e idrata 3 in 1, viscosa 100% biodegradabile). 





Ho trovato queste salviette struccanti per caso da Acqua e Sapone erano in offerta prima d'ora non le avevo mai viste. Inizialmente dato che c'era scritto formula naturale e blablabla sono andata subito a vedere l'inci per essere certa che fossero davvero eco-bio ed ho trovato che il prodotto sia fatto molto bene.
Sto testando da un po' queste salviette e fin da subito mi sono accorta della morbidezza di esse è stata sicuramente una cosa che mi ha piacevolmente colpito ma mi ha anche messo un po' di "paura" pensavo che non struccassero come si deve, invece mi sbagliavo, struccano benissimo senza irritare la pelle e gli occhi, se prima con altre salviette i miei occhi diventavano rossi e lacrimavano con esse questo problema non si è mai presentato, la pelle risulta pulita a fondo, fresca, idratata e molto morbida, sembra che io abbia appena applicato la crema idratante, oltre che lasciarla morbida e idratata danno anche una piacevole sensazione di freschezza, hanno una profumazione molto gradevole che rimane sulla pelle senza però dar fastidio. Non ho provato con il mascara waterproof però ho provato a struccare l'eyeliner in gel della essence e hanno fatto benissimo il loro dovere senza irritare la zona.


INCI Sensurè Salviette struccanti Viso & Occhi 3 in 1

Descrizione:
PRO: Salviette struccanti con buon inci, delicate sulla pelle, non irritano, buona profumazione, struccano anche il trucco waterproof, lasciano la pelle morbia e idratata.
CONTRO: nessuno.
Prezzo: 1,64 € in offerta reperibili da Acqua e Sapone.

In conclusione io trovo che siano un prodotto molto valido con un buonissimo inci ad un prezzo low cost, super promosse. Voi le avete mai provate?? Se si come vi siete trovate, fatemi sapere!!! KissKiss

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Sarei curiosa di provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero ottime, lasciano la pelle super idratata, fresca e gli occhi non bruciano per niente *__* è amore :D

      Elimina

Subscribe