Haul Kiko Cosmetics (vecchissimo) e premio vinto al giveaway di La Trousse di Chiara.

19:32

Buonasera bellezze, in questo post vi farò vedere il mio ultimo haul Kiko e altre cose come il premio che ho vinto al giveaway di Chiara (La Trousse di Chiara *__*).


Nel periodo dei saldi ho fatto dei piccoli acquistini da Kiko e ho preso delle cose davvero molto carine che ho iniziato a testare da un po' e che mi stanno piacendo moltissimo. 



Ho preso questo pennello angolato per gli occhi il 201 che volevo provare da parecchio tempo (sono consapevole che alcuni dei pennelli Kiko pungano un pochino e non siano super morbidi) ma questo mi piace davvero molto è morbidissimo e davvero valido.


L'illuminante in stick della collezione Dark Heroine n° 01 Moonlight Gold che ho iniziato a testare in questi giorni e mi ha davvero fatto una buona impressione anche se è parecchio sbrilluccicoso *_* e magari a molte persone può non piacere.



 Questo è uno dei pezzi forti preso con i saldi (io lo sto amando) è un rossetto della collezione natalizia di cui non ricordo il nome il Virtual Dream n° 04 Modern Hot Pink, ho iniziato ad usarlo subito da quando l'ho acquistato e anche se appena applicato non mi aveva convinto molto la consistenza così morbida, dato che avevo paura sbavasse da impazzire e non durasse nulla sulle labbra e invece mi sbagliavo in tutto perché si inizialmente può dare quella sensazione ma poi dopo poco la parte lucida svanisce e il rossetto si fissa sulle labbra senza andare in giro per il viso, amo questo prodotto e il colore è stra-favoloso. Perdonate il modo in cui l'ho applicato ma davvero con la consistenza all'inizio bisogna prenderci la mano, è parecchio morbida e scorrevole che è molto bella come cosa ma le prime volte si fanno casotti dato che non mi aspettavo scrivesse così tanto *--*.



Un'altro prodotto molto carino è il Latex like n° 03 Glare Fuchsia della Dark Heroine, meno coprente del virtual dream ma molto bello lo stesso. Non avrei mai pensato mi potesse piacere questo colore e trovo mi stia bene, anche se prediligo sempre i colori un po' drammatici come i rossi scuri, i prugna e i viola.



Vi faccio vedere anche il bellissimo premio che ho vinto al penultimo giveaway di Chiara*__* La Trousse Di Chiara. Non pensavo affatto di vincere dato che sono poco fortunata e partecipo poco ai giveaway invece questa volta sono stata fortunata *____*, ho vinto la palettina di Vivo cosmetics con toni nude, di questa marca non avevo ancora provato nulla, gli ombretti sono molto pigmentati e super luminosi, l'ho usata è mi piace tantissimo. Come omaggino Chiara mi ha fatto scegliere tra alcuni prodotti e ho scelto il bellissimo ombretto Snob di Neve Cosmetics luminosissimo, super pigmentato e che amo insieme ad Aphrodite di Nabla.

Spero che i miei (vecchissimi) acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere se avete anche voi qualcuno dei prodotti citati e come vi state trovando.

Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Oh Santo cielo, ma che bei rossetti! *_________________________* sono morta...non commento più. ahaha

    RispondiElimina
  2. sono bellissimissimi i rossetti *_*
    la palette ti piace? <3

    RispondiElimina
  3. Bello l'illuminante kiko, lo uso anche nell'angolo interno perchè infatti è mooolto luminoso! :)

    RispondiElimina

Subscribe