#11 Best and Worst di Marzo in collaborazione con La Trousse di Chiara.

23:35

Nuovo post mensile della rubrica "Best and Worst of the month" ovvero "Il migliore e il peggiore del mese". Collaborazione mensile con Chiara di La Trousse di Chiara.
POST DI CHIARA: #11 BEST AND WORST DI MARZO IN COLLABORAZIONE CON THE FASHION WALDORF

IL MIGLIORE - THE BEST:

Oggi come prodotto migliore del mese vi vorrei parlare di un prodotto che sto utilizzando tantissimo e che vi ho recensito qui. Sto parlando di una delle matite occhi di Kiko Cosmetics della linea Colour Kajal la n° 109 un bellissimo Blu elettrico
Come già vi ho detto nella review è un ottimo prodotto, durante il periodo estivo riscontravo che la matita essendo così morbida, si sciogliesse molto velocemente se non fissata con un prodotto in polvere, questo "problema" durante la stagione fredda non si è presentato anzi la durata della matita è davvero buonissima, a me dura tutta la giornata, è facile da stendere e facilmente sfumabile, il colore è davvero pigmentatissimo e scriventissimo sia nella rima interna dell'occhio sia in quella esterna. Mi piace tantissimo questo colore perché trovo che faccia risaltare moltissimo gli occhi scuri (marroni/nocciola). Che dire un ottimo prodotto ad un prezzo super low cost. Consigliatissima.

Descrizione:
PRO: Matita colorata ad alta pigmentazione, facilmente sfumabile, durata alta, prezzo low cost.
CONTRO: nessuno
Prezzo: € 4,20 reperibile negli store Kiko Cosmetics oppure Online Kiko Cosmetics 
VOTO: 9

   


 IL PEGGIORE - THE WORST:

Il prodotto peggiore del mese appartiene ad un brand che a me piace moltissimo ma che purtroppo con  questo "prodotto" ha fatto qualche errorino, parlo del pennello a setole piatte della Essence
Il pennello si presenta (o almeno quello che ho preso io) già leggermente spelacchiato con le setole fuori posto, al tatto sembra molto morbido infatti da quel lato non possiamo dire nulla solo che quando si preleva un ombretto in polvere, le setole non riescono a trattenere il pigmento e quindi quando si applica sulla palpebra l'ombretto non sarà così pigmentato ma risulterà molto soft e se si vuole ottenere un effetto più pieno sicuramente bisognerà bagnare il pennello solo che a me non piace in nessun modo, non riesco proprio ad utilizzarl, non mi soddisfa come gli altri pennelli sempre di Essence che trovo validissimi.


Descrizione:
PRO: abbastanza morbido, prezzo low cost.
CONTRO: setole sbarazzine, non trattiene il prodotto quindi risulta difficile da utilizzare.
Prezzo: € 3,49 (non ricordo il prezzo preciso) reperibile da OVS, Coin e UPIM oppure online su Maquillalia.
VOTO: 5




Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. con le matite kiko non mi sono mai trovata bene >.< ma queste non le ho mai provate! la prossima volta che vado da kiko ne prendo una u.u
    per quanto riguarda il pennello concordo! non lo sopporto neanche iooooooooo :D
    bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo queste della linea base e mi piacciano molto :3 il pennello è bruttino non fa bene il suo dovere!!!
      baciii Ciccia :*

      Elimina
  2. Argh, mi dispiace per il flop del pennello Essence! A me piace molto, ancora non è proprio mal messo dopo due anni d'utilizzo, ma penso che coi prodotti Essence vada sempre un po' a fortuna il tutto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii peccato perché gli altri pennelli mi piacciono molto e li uso ormai da tanto :)

      Elimina

Subscribe