Piccole Recensioni - Balsami Alkemilla EcoBio Cosmetics.

20:06

Buona sera a tutti, secondo post in cui vi racconto delle mie esperienze con alcuni prodotti di Alkemilla EcoBio Cosmetics che qualche mese fa l'azienda mi ha gentilmente inviato.


Sicuramente non sarà una recensione dettagliatissima dato che la quantità del prodotto nei vari campioni è comunque ridotta in confronto alla confezione full size ma ho potuto testarli per vari lavaggi e mi sono sicuramente fatta un'idea molto positiva.

- Balsamo Lavanda e Eucaulipto (per capelli normali e grassi): ha una profumazione buonissima, la consistenza è leggera e non untuosa proprio perché è adatto ai capelli grassi, lascia i capelli morbidi e facili da pettinare e mettere in piega, ho notato davvero la differenze con gli altri balsami pieni di siliconi e schifezze varie, i capelli erano più disciplinati, setosi e morbidissimi, l'effetto è duraturo in genere con i balsami siliconici mi ritrovo con le lunghezze molto secche verso il terzo giorno ed è una cosa che odio tantissimo.

Descrizione:
- Balsamo alla lavanda e Eucalipto per capelli normali e grassi, rende i capelli morbidi e facili a pettinare.
Prezzo: € 11,50 reperibile nelle bioprofumerie e sul sito di Alkemilla EcoBio Cosmetics, qui potrete trovare tutte le bioprofumerie e gli store online dove poter trovare i loro prodotti BioProfumerie e Store online.

- Balsamo Arancio e Limone (per capelli secchi, delicati e trattati): anche questo ha una profumazione buonissima penso sia la mia preferita, ho usato questo balsamo dopo aver trattato i miei capelli con uno di quegli shampoo colorati che si trovano al supermercato (devo precisare che quella "tinta" non ha causato danni ai miei capelli ma ho comunque voluto prendermene cura anche se non era un vera e propria tinta chimica, non ha sicuramente fatto bene), come per il balsamo alla Lavanda e Eucalipto ho notato che i capelli erano molto più morbidi e disciplinati, molto lucidi e lisci, donando più corposità ai capelli. 

Descrizione:
- Balsamo all'Arancio e Limone per capelli secchi, delicati e trattati, dona lucentezza e corposità ai capelli.
  Prezzo: € 11,50 reperibile nelle bioprofumerie e sul sito di Alkemilla EcoBio Cosmetics, qui potrete trovare tutte le bioprofumerie e gli store online dove poter trovare i loro prodotti BioProfumerie e Store online.

- Balsamo Cedro e Finocchio (per capelli deboli e sfibrati): anche questo è stato molto utile dopo lo shampoo colorato che ho fatto tempo fa (a novembre), rendendo i miei capelli molto più corposi e forti, districati e lisci senza appesantirli, la profumazione è anch'essa molto buona e gradevole. Ottimo prodotto.

 Descrizione:
- Balsamo al Cedro e Finocchio per capelli deboli e sfibrati, ristruttura i capelli e morbidi.
  Prezzo: € 11,50 reperibile nelle bioprofumerie e sul sito di Alkemilla EcoBio Cosmetics, qui potrete trovare tutte le bioprofumerie e gli store online dove poter trovare i loro prodotti BioProfumerie e Store online.


INCI:




Queste sono state le mie esperienze con questi tre balsami di Alkemilla EcoBio Cosmetics, e voi li avete mai provati? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere!!! 

Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi quelli che potrete trovare qui sono solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti sono recensiti vengono recensiti con sincerità perché a me non me ne entra niente in tasca, nessuna azienda (con cui o collaborato e le altre che cito nel blog) non mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e in buona fede, The Fashion Waldorf By Monica.

You Might Also Like

7 Comments

  1. mi piacerebbe tantissimo provare quello alla lavanda *-*
    non li ho mai provati ma penso che cederò presto! un bacione cicci!

    RispondiElimina
  2. mai provati ma mi piacerebbe molto provare quello alla lavanda e eucalipto :)
    bellissimo il tuo blog!


    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) buonissima profumazione e ottimo prodotto :)

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti, ma anche a me incuriosisce quello alla lavanda ed eucalipto :)

    RispondiElimina
  4. Io te li consiglio perché sono degli ottimi balsami :)

    RispondiElimina

Subscribe