Review - Fard a Joues by Copinesline Paris

18:15

Ciao a tutte bellezze, come state? 
Oggi nuova recensione sul blog (cerco di ritornare operativa, riuscirò ad esserlo prima o poi?! Lo spero tanto!), vi parlerò di una marca francese low cost che si chiama CopinesLine Paris che ho scoperto da poco, travata per caso da Saponi e Profumi. 




Descrizione:
-Blush in polvere compatto color pesca satinato 
- Ha una pigmentazione altissima, super luminoso, molto facile d'applicare e si sfuma facilmente, durata alta, prezzo low cost.
Prezzo: 2-3,99 € reperibile da Saponi e Profumi.

Come dicevo ho scoperto da pochissimo questa marca francese la Copinesline Paris che mi ha subito colpito per i prezzi molto bassi, ma anche se è marchio low cost secondo me è molto valido. 
Il prodotto di cui vi voglio parlare è un blush in polvere, ed è il n° 03 Peche Tendre, che ho acquistato verso ottobre e utilizzo davvero tutti i giorni. Si presenta con un packaging molto semplice e a parer mio professionale, quando si apre il prodotto si percepisce subito una buonissima profumazione di trucchi della mamma (non so definire bene la profumazione ma a me fa pensare ai trucchi che magari utilizzava mi mamma da ragazza) per niente nauseante, la colorazione è sul pesca leggermente satinato sul dorato molto luminoso (Io lo amo, è stupendo *-*), ha una pigmentazione molto alta infatti basta davvero poco prodotto per donare al viso un colorito sano e luminoso, è leggermente polveroso quando si preleva il prodotto ma è   si applica molto facilmente sulla pelle e si sfuma benissimo senza fare macchie, la durata è alta, a me dura tutte la giornata.


  

Ecco come si presenta il colore sulla pelle è molto scrivente e luminoso, in conclusione penso sia un ottimo prodotto ad un prezzo low cost. Lo consiglio alle ragazze che cercano un prodotto di qualità ad un prezzo non troppo elevato. Sicuramente proverò anche gli altri colori che mi incuriosiscono molto.
Mi raccomando fatemi sapere se conoscete questa marca, se avete provato questo blush e come vi siete trovate!

Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

6 Comments

Subscribe