Ritorno sul blog, avventure/cambiamenti e Nuove creazioni Monique Bijoux Sardinia.

10:43

Buongiornoooo a tuttiiiii!!!
Finalmente dopo tantissimo tempo ho deciso di riprendere in mano il mio piccolo blog e di cercare di tenerlo aggiornato il più possibile. Durante questo periodo d'assenza sono cambiate un pochino di cose e ne sono successe tante altre, per prima cosa sono cambiata io sia fisicamente/esteticamente sia caratterialmente e anche per quanto riguarda il make-up sono migliorata moltissimo, anche se ho tanto da imparare. Oltre ad aver migliorato la mia manualità con il trucco, ho imparato a non essere un' accumulatrice di prodotti, certo se un prodotto mi piace lo compro ma non come un tempo che uscivo da Kiko o Wycon con la bustina piena di prodotti e magari alcuni li usavo per poco tempo e poi quasi li dimenticavo dentro i cassettini. Eeeh sto invecchiando e devo mettere la testa apposto ahahahahah!!! 
I miei ultimi due acquisti importanti (dico importanti perché sono i prodotti più costosi che ho acquistato anche se sono anche preziosi, i miei due bimbi) sono Ruby Woo e Flat Out Fabulous, il mio primo rossetto MAC è stato Ruby Woo che ho acquistato l'anno scorso a Londra, si ragazze a fine ottobre dell'anno scorso sono stata a Londra é stato una vera e propria avventure fidatevi... Tra aeroporti chiusi per lavori, navette da prenotare per poter arrivare all'altro aeroporto e prenotazioni in hotel in zone poco sicure o ancora meglio prenotazioni "non accettate" perché tutto il resto non era ancora abbastanza, ma anche se abbiamo passato il periodo prima di partire con l'ansia più TOTALE io e le mie amiche siamo riuscite a goderci a pieno la bellissima Londra che ci ha rubato il cuore e che ricordiamo ancora ora con tantissima nostalgia, poi ragazzi il nostro viaggio era diciamo leggermente incentrato su una cosa molto importante, oltre ad aver visitato alcuni dei meravigliosi musei e monumenti di Londra noi avevamo un obiettivo da raggiungere ovvero impazzire come delle ragazzine urlanti agli STUDIOS DI HARRY POTTER non volevamo andar via da li ueuuueeehh riportatemi agli studios! Scusate ♥. Credo che molti non possano capire e quindi ora vi posterò la mia felicità (o la mia faccia da scema, decidete voi) che rappresenta quel giorno nel migliore dei modi:



Si ho la faccia da cretina ma è proprio una foto super spontanea, la mia amica ha scattato ed è uscita questa espressione da bimba che stava per entrare al luna park! Io penso che se siete fan o vi piace un minimo Harry Potter dovete farci un salto per forza ma credo che non debba essere io a dirvelo e che starete già  prenotando il biglietto per gli studiosi sul sito, vero?! (Non sto facendo nessuna pubblicità agli Studios di Harry Potter e ovviamente non mi pagano ma andrei volentieri a lavorare in quel posto magico.)

Chiudo momentaneamente il capitolo Londra così da poter parlarvi un po' delle nuove creazioni che ho realizzato ultimamente, che potrete trovare su Facebook nella mia pagina Monique Bijoux Sardinia e su Instagram sul profilo Monique Bijoux Sardinia per tutte le info e chiarimenti vari potrete contattarmi per messaggio privato sia su Facebook che su Instagram: 



Portacellulari vari realizzati in gomma Eva o Fommy by Monique Bijoux Sardinia


Portacellulare in gomma Eva o Fommy unicorno by Monique Bijoux Sardinia

Portacellulare nigiri in gomma Eva o Fommy By Monique Bijoux Sardinia


Portacellulare onigiri innamorati in gomma Eva o Fommy by Monique Bijoux Sardinia


Portacellulare ranocchia in gomma Eva o Fommy by Monique Bijoux Sardinia


Portacellulare unicorno in gomma Eva o Fommy by Monique Bijoux Sardinia



Queste sono alcune creazioni che ho realizzato in questi mesi per rimanere sempre aggiornati sulle nuove creazioni potete seguirmi sulla pagina facebook e sul profilo Instagram dove saranno presenti le mie creazioni:



Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Risposte
    1. Chiaraaa <3 purtroppo il mio pc funziona e non funziona, è vecchio! Spero prima o poi di tornare molto più spesso...

      Elimina

Subscribe