Disclaimer: MONIQUE MUA and Jewerly Artist.

00:11


                                   Disclaimer:

Tutti i prodotti presenti in questo blog sono stati acquistati da me oppure mi sono stati inviati da aziende in collaborazione per presentarli al pubblico e recensirli. I tempi di recensione del prodotto sono a mio piacimento e il giudizio sarà sempre sincero quindi anche se un prodotto mi è stato inviato darò pareri positivi o negativi indipendentemente se il prodotto mi è stato inviato o meno, come farò per tutti gli altri prodotti che ho acquistato io personalmente (o che mi sono stati regalati). Nessuno mi paga per recensire questi prodotti e non ho un contratto scritto con le aziende con cui ho collaborato. Le mie opinioni sono esperienze personali quindi nessuno deve sentirsi attaccato o diffamato dai pareri presenti in questo blog. Tutti i commenti ritenuti illeciti, calunniosi, diffamatori, con contenuti non inerenti al blog verranno cancellati senza avviso ne giustificazione.
Il blog MONIQUE MUA and Jewerly Artist NON REPPRESENTA ALCUNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'. NON PUO' PERTANTO CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE O UNA TESTATA GIORNALISTICA AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 07.03.2001.

Disclaimer sotto ogni articolo:

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.



Monica.

You Might Also Like

0 Comments

Subscribe