Review - Different palette by MULAC Cosmetics.

11:30

Ciaooooo a tuttiiii!!! 

Finalmente ritorno a scrivere qui sul blog e cercherò di aggiornarlo più spesso, dato che ho tantissimi articoli da scrivere di prodotti che ho utilizzato moltissimo in questo periodo e ho anche alcuni makeup realizzati tempo fa da farvi vedere.

Oggi vorrei parlarvi della bellissima palette MULAC Cosmetics di cui avrete sentito parlare in tantissimi altri beauty blog che da quando ho acquistato non smetto di usare, la trovo super versatile e di ottima qualità.


Descrizione presente sul sito Mulac Cosmetics:
La palette Different nasce dall'idea di fondere due aspetti opposti del look di ogni donna: quello naturale e quello più estroso. Da questo concept emergono 7 ombretti nude, con formulazioni 100% naturali, adatti per l'uso quotidiano e 6 ombretti supercolorati adatti per occasioni come party, cene o semplicemente per sfogare il vostro estro creativo. Il Precision Eyeliner completa l'obiettivo per cui è nata la palette: poter concedere a tutti la possibilità di mostrare attraverso il make-up la propria creatività. 
On shimmer è pensato per schiarire e mettere in luce, con il suo finish metallico ed estremamente luminoso e' adatto per l'angolo interno, per un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare o per mettere in risalto una palpebra incavata. 

On mat e' adatto per opacizzare, aiutare la sfumatura di altri ombretti o per un punto luce opaco.

Off e' un nero estremo, luccicante se dosato in maggior quantità e steso su tutta la palpebra o come semplice punto d'ombra se leggermente sfumato.

Blitz è un " attacco dorato", un oro caldo iperpigmentato dalla texture morbida e facile da dosare e sfumare.

Miss è il color rame luminoso, naturale,originale ed elegante, adatto per gli occhi verdi/azzurri.

Toast è il color caramello ideale, adatto per una sfumatura naturale abbinato al marrone Coffee e ottima alternativa per il classico marroncino chiaro.

Coffe è il "colore d'ombra" perfetto, una base di marrone tra il freddo e il chiaro che non riscalda e non ingrigisce il colorito. 

Joy è introvabile quanto originale, il perfetto giallo opaco che tutte le artiste del makeup ricercano. 

Gypsy è un arancio puro e opaco, iperpigmentato e perfetto, abbinato a Game e Joy, per un make-up colorato e gradualmente sfumato.

Game è il viola opaco perfetto, con una texture morbida e un colore con cui si può giocare, abbinandolo a tutti gli altri colori di "Different".

Jade è un verde da "sirena", luminoso e brillante come la pietra preziosa di cui porta il nome.

Bubble è un rosa caramella, intenso, dolce e brillante. Da utilizzare nella piega per un look piu' "dolly" o in abbinato ai colori naturali per un look più sexy.

Titanic è la nostra nave affondata in un oceano di pagliuzze lucenti. E' infatti un azzurro scuro luminoso, perfetto in abbinato alle tonalità naturali e più stravagante abbinato a "Gypsy", il suo colore complementare.


Prezzo: € 33,95 reperibile sul sito Mulac Cosmetics

Ho acquistato questa palette a luglio approfittando dello sconto del 20% e dato che la volevo fin da quando è uscita, non me la sono lasciata scappare e devo dire che sono davvero molto felice di averla presa. Ormai è diventata un must per me, non posso farne a meno, la uso tutti i giorni e realizzo qualsiasi tipo di make-up è super completa.
Come si può leggere nella descrizione la palette è composta da 13 ombretti, 7 ombretti dalle tonalità neutre e 6 ombretti super colorati, entrambe le categorie trovo siano super pigmentati, facili d'applicare e da sfumare, per niente polverosi e anche per quanto riguarda la durata è molto buona. Nessun'ombretto mi è mai andato nelle pieghette e posso benissimo dire che per ben 9/10 ore il trucco rimane li intatto, senza sbavare. All'interno della palette troviamo anche l'eyeliner in penna, anch'esso un buonissimo prodotto, facile d'applicare, ha un tratto nerissimo e super scrivente alla prima passata, non sbava e non si sgretola, la durata è davvero buona. Come saprete già questi prodotti sono 100% naturali e cruelty free ovvero non testati sugli animali, gli ombretti hanno un pao di 12 mesi per 0,77/22 gr di prodotto invece l'eyeliner ha un pao di 6 mesi per 1,2 gr di prodotto.






In conclusione consiglio moltissimo questa palette perché ritengo che sia davvero completa e che si possano realizzare qualsiasi tipo di make-up, per non parlare della qualità che a parer mio è molto alta. Io non mi sono mai pentita di averla acquistata. Fantasticaaaaa!!!
Chi di voi ce l'ha? Ditemi come vi siete trovate :)

Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

2 Comments

  1. I colori della parte sinistra mi piacciono tutti:3
    Non amo particolarmente i colori accesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo molto creare i vari look e amo pasticciare anche con i colori accesi ma mi piacciono moltissimo anche i nude che uso moltissimo quando non ho idea di come truccarmi o quando voglio un look carino ma non ho troppo tempo per realizzare tante sfumature, per me è una palette super completa e da avere!!! :D

      Elimina

Subscribe