Review - Fondotinta 3D QStudio Make-Up by R.P.

10:00

Buongiorno bellee!!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto del brand QStudio Make-Up che mi ha gentilmente inviato per poter testare e parlarvene. Parlo del nuovo e rivoluzionario Fondotinta fluido 3D.
Qui troverete la presentazione sul sito ufficiale: Fondotinta fluido 3D QStudio Make-up 


Ho provato questo prodotto per circa un mese ma solo ora riesco a scrivere la recensione (tra problemi personali e una mini vacanza non sono riuscita a scrivere post review). Per prima cosa purtroppo le due colorazioni per me sono troppo scure e ambrate, io ho un sottotono rosato e ho un carnagione chiara quindi non ho potuto sfruttare questi fondi per uscire ma ho comunque fatto un test "casalingo" provando il prodotto e testandone la qualità e le performance. 
La texture di questo prodotto è fluida ma trovo che sia più corposo e cremoso, una consistenza che mi piace molto e trovo sia facile d'applicare, rende l' incarnato omogeneo e annulla ogni tipo di rossore, discromia e brufoletto dal viso. Ha una coprenza molto elevanta ma non fa quel brutto effetto mascherone e non appesantisce per niente, sembra che non si ha applicato nulla. Molto confortevole sulla pelle, non appiccica e ha una durata alta. E' no stransfert quindi non sporca i vestiti. E' un fondotinta per professionisti, per eventi e shooting fotografici, infatti in foto l' incarnato fa davvero un bellissimo effetto è levigato e sembra di porcellana. Davvero un prodotto must per i professionisti del settore.  

Descrizione:
- Fondotinta fluido 3D rivoluzionario ad alta coprenza e molto confortevole.
Prezzo: € 39,00 reperibile negli store e online QStudio Make-Up



Swatches e prodotto indossato:


Foto con Flash: 


Foto Luce Naturale:

Qui si nota lo stacco tra viso e collo ma come vi dicevo prima le due colorazioni erano troppo scure per il mio colore.
Beh che dire per me è un buonissimo prodotto, di altissima qualità e voi l'avete mai provato? Se si come vi siete trovate??! Fatemi sapere, sono curiosa!!! Kiss Kiss 

Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

2 Comments

  1. ho praticamente finito subito questi fondotinta, perché mi piacciono così tanto ^_^ che non posso farne a meno. :D
    sono davvero ottimi e super validi. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero ottimi prodotti *__* l'effetto è da wooow :D

      Elimina

Subscribe